Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sapevi che milioni di prigionieri politici (in Tibet) sono costretti ai lavori forzati per produrre il “Made in China” ?

    Vai a napoli e vedi come lavorano negli scantinati i bambini di 10-11 anni, ancora oggi.......Diteglielo a De Magistris a Ingroia e quella allegra compagnia di sfaccendati che forse sarebbe il caso che facessero qualche arresto serio nei vassi dei quartieri spagnoli a Napoli facendo qualcosa per questi bambini......

    CITAZIONE
    Lo sapevi che quasi tutti i giocattoli venduti in Europa sono fabbricati in Cina e sono pericolosi per la sicurezza e la salute dei tuoi bambini ?

    Tra poco ci sarà cosi' tanta fame e miseria anche in Italia che i bambini se li mangeranno, e tu non avrai tempo di indignarti perchè non avrai piu' manco la corrente per alimentare il computer.....svegliati!

    CITAZIONE
    Lo sapevi che tutti i lavoratori cinesi sono..... costretti a morire di sfruttamento per un salario da fame ?

    Il costo del lavoro è levitato in cina: I salari si stanno avvicinando a quelli di altre nazioni tanto che molte multinazionali non stanno piu' dislocando in cina il loro centro di produzione e stanno rivalutando di tornare a produrre in patria
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20537 views
  Share  
.