Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 9/4/2013, 01:11) 
    Per il resto, Kalsang, guaglio' ma tu sei un fanatico fuori di testa.......

    scrivi come un cinese, usi le argomentazioni dei cinesi, insomma sei 100% cinese e non credo che persone come te possano giovare minimamente alla causa dei poveri tibetani, ma invece possono peggiorarla in modo significativo.
    I fanatici come te in tutta la storia, ed in tutte le latitudini e continenti hanno solo provocato grandi guai, e se ce ne erano già ne hanno creato di ancora piu' grandi

    Ti dispiacerebbe almeno usare il genere femminile quando parli con me? In un tuo post precedente mi hai anche annoverata tra i “bimbi minkia”, continuando a insultarmi come di tua abitudine. Io sono italiana, leccese per la precisione, anche se per me non vuol dire niente essere di una città o di un'altra. Sono più propensa a credere che tu sia un cinese italianizzato, o un italiano al servizio del PCC, pagato per influenzare l’opinione pubblica sulla questione tibetana a favore della Cina proprio nel momento in cui i tibetani hanno maggiormente bisogno dell’aiuto di chi vive fuori dal Tibet per sostenere la loro causa. Il numero dei tibetani che vivono in Tibet è diminuito da 6.3 milioni nel 1959 agli attuali 2,7 milioni di persone. www.centrotenzin.org/tibet/storia/89-storia-del-tibet.html
    Prego con tutto il cuore il Venerabile Yeshe di correggere questi dati se sono errati: io sono vittima della mia Avidyā e della censura voluta da Pechino anche all'estero su questi argomenti.
    Quello che fai è deplorevole, ignominioso e turpe: inviti i lettori di questa discussione a lasciar perdere la causa tibetana proprio ora che il nostro aiuto è fondamentale, presentandola come una causa persa, facendo passare i tibetani per dei fanatici e terroristi oppure per dei poveretti che non riescono a comprendere più di tanto, e facendo passare chi sostiene la causa tibetana per fanatici anch’essi, oppure per persone che dormono e non hanno capito niente.
    E di fatto non puoi negare che il governo cinese continua a sterilizzare le donne tibetane, e secondo te perché lo fa? Perché vuole “assimilare” i tibetani, oppure perché vuole continuare a sterminarli silenziosamente, come ha sempre fatto?
    La politica dell’assimilazione culturale significa lasciare che le donne tibetane continuino ad essere sterilizzate in maniera barbara, come accade fin dai tempi dell’occupazione militare cinese, e che tibetani di ogni età vengano messi in carcere, torturati e uccisi perché accusati di crimini che non hanno mai commesso, o di cose come avere una foto del Dalai Lama o una canzone di Sherten nel telefonino, che Pechino considera essere crimini imperdonabili.

    Parliamo un po’ di come la Cina intende continuare a decimare la popolazione tibetana: traduco un po’ di questo articolo, non si sa mai…
    www.chinasucks.org/abortion04.htm
    L’infanticidio avviene regolarmente iniettando sostanze chimiche letali nel cervello dei neonati, le donne vengono fatte abortire anche al 9° mese di gravidanza (che significa morte anche della madre, naturalmente) inserendo bastoni elettrici nella vagina (all’inizio dell’occupazione le prendevano “semplicemente” a calci nel ventre); la contraccezione avviene per mezzo di spirali arrugginite che fanno ammalare le donne di tubercolosi ed altre malattie, e le spirali vengono lasciate nell’utero per 8 anni anziché 3, il tempo raccomandato. Una donna tibetana intervistata dai ricercatori dell’Amministrazione tibetana a Dharamsala ha riferito che il 70% delle donne al di sopra dei 18 anni nel suo villaggio, inclusa ella stessa, sono state sterilizzate. In un distretto, 308 donne sono state sterilizzate in 22 giorni. ("One Tibetan woman interviewed by researchers at the Tibetan Administration in Dharamsala, India, said 70 percent of women over age 18 in her village, including herself, were sterilized. In one district, 308 women were reportedly sterilized in 22 days.")Negli ospedali, i tibetani vengono “curati” con strumenti medici rigorosamente non sterilizzati, trasportati in barellle sporche di sangue. Eppure la Cina continua a negare di sterilizzare le donne e farle abortire e sostiene che la sua politica in questi riguardi tiene “in piena considerazione i desideri del popolo tibetano”.
    (But China continues to deny practicing forced sterilization or abortion and has claimed that policies are implemented "in full consideration of the wishes of the Tibetan people.")

    Come puoi sostenere la politica dell’assimilazione quando sai che significa la morte dei tibetani?

    E perché la Cina contiunua a sterilizzare le donne tibetane? Perché vuole solo l'"assimilazione"?

    Mi dispiace soltanto non avere tempo libero: io rispondo quando posso. Però leggo, non credere che le tue sporche e spudorate menzogne passino inosservate!

    Edited by 1Wakana - 11/4/2013, 15:51
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20537 views
  Share  
.