Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorje Maronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Wakana @ 10/4/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (Dorje Maronno @ 9/4/2013, 00:00) 
    Scusa, ma in questo caso sei totalmente fuori luogo. Il mio GRAZIE 1000 in cinese si riferiva al consiglio di iniziare a studiarlo perchè sarà l' inglese del futuro. Tutto qui. La cultura cinese come vincente è solo un dato di fatto, vincente in questa società non proprio evoluta, ma appunto vincente sotto il profilo economico. E non sto dicendo che la cina sia migliore di. Sto dicendo che in futuro il cinese diverrà probabilmente diffuso quanto lo è l' inglese.

    Stai attaccando il vicino proprio "alla cinese" :)

    Imparare il cinese in questo momento della storia mondiale significa dare ancor più potere all’impero economico cinese e lasciare che continui a distruggere il popolo tibetano, invadere la Mongolia e il Turkestan Orientale etc.... La Cina deve comunque sempre avere a che fare con gli USA per i suoi rapporti economici: non è necessario adeguarsi ai cinesi e imparare la loro lingua per poter fare business in futuro, infatti parlano tutti l’inglese, e se un giorno si mettessero in testa di imporre il cinese come lingua degli scambi commerciali con gli USA, sicuramente la Casa Bianca inizierebbe ad assumere un atteggiamento non gradito a Pechino…

    Mmmmmm quindi io che ho avuto due belle ragazzuole cinesi ho sbagliato ad assimilare qualche parola e frase cinese? ho contribuito a distruggere il popolo tibetano? :cry:

    Ah perchè l'americano no vero? hahaha ma per piacere :lol: il paese che ha fatto più guerre e massacrato più persone al mondo...
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20502 views
  Share  
.