Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti dispiacerebbe almeno usare il genere femminile quando parli con me?

    E che ne so IO se sei maschio o femmina....
    da come scrivi sembri un camionista invasato pronto a tirare molotov sugli ultrà della squadra avversaria
    IL punto è che non possiedi un briciolo di intelligenza critica per comprendere le riflessioni sulla relapolitik fatta da morgoth, da me, da Dorje Maronno.

    Sei una fanatica inutile alla causa tibetana alla fine, perchè è lo stesso Dalai lama che ha detto piu' volte che non ha la minima intenzione di tornare in Tibet per mettersi a capo di un governo tibetano a Lhasa e di abbandonare ogni speranza.

    Quindi che minchia mi rappresenta che un oceano di fanatici in tibet si diano fuoco o scendano in piazza contro i cinesi inneggiando al ritorno del Dalai Lama in Tibet, che pero' caso strano non intende tornarci....

    quindi tibetani o non tibetani chi si comporta in modo folle e fanatico in spregio alla realtà sta soltando buttando benzina sul fuoco per una causa impossibile utilizzano motivi religiosi e politici che non esistono perchè manco il Dalai lama vuol piu' mettere piede in tibet, ne da vivo, ne da morto nè da rinato Tulku, visto che non intende manco reincarnarsi piu' e lo ha detto a chiarissime lettere.


    Se non capisci questo di cosa vuoi parlare.
    per il resto non sono cinese e mi farebbe schifo rinascere in cina, ma mi scopo le cinesi con molto gusto, se puo' interessare alla causa :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    Sono più propensa a credere che tu sia un cinese italianizzato, o un italiano al servizio del PCC, pagato per influenzare l’opinione pubblica sulla questione tibetana a favore della Cina proprio nel momento in cui i tibetani hanno maggiormente bisogno dell’aiuto di chi vive fuori dal Tibet per sostenere la loro causa

    Magari mi pagassero per scrivere qualcosa. Gli sfornerei un libro con tanto di prove storiche su come la società tibetana basata sulla confessione buddhista, sfruttava la povera gente esattamente come Hitler faceva con gli ebrei, schiavizzandola come servi della gleba. Altro che Bodicittha.

    Molti Lama tibetani hanno riconosciuto che tutta la sofferenza derivante dall'invasione cinese al popolo tibetano è solo il pagamento dei loro antichi debiti karmici accumulati.
    Pertanto se sei buddhista, credi al karma alla fine ritieni che quello che stanno subendo oggi i Tibetani è il pagamento di debiti karmici molto pesanti.
    Ecco perchè il dalai lama alla fine ha preso la posizione che ha preso.
    E allora perchè continuare a protestare per far ritornare qualcuno in Tibet che non ha la minima intenzione di ritornare?


    Se hai contatti presso il governo cinese ti prego di mettermi in contatto

    Edited by dorje e gabbana - 10/4/2013, 23:19
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20542 views
  Share  
.