Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 12/4/2013, 23:49) 
    L'aveva già predetto Padmasambhava quando porto' il Dharma il tibet che a un certo punto il dharma sarebbe stato distrutto in tibet e i tibetani pure, a causa delle loro rotture di samaya e pessimo karma.

    Ecco che ti rispondo a tono: ho fatto le mie ricerche. La profezia era quella di cui si parla in questa pagina del nostro forum:
    https://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=16544398
    " quando voleranno gli uccelli di acciaio e in Tibet arriveranno i cavalli con le ruote, il popolo tibetano sara' disperso e la dottrina del Buddha arriverà fino agli uomini con la faccia rossa...”
    E’ anche su questa pagina in inglese:
    www.ahastories.com/hopiprophecy.html
    "When the iron bird flies (airplanes) and the horse runs on wheels (cars), the Tibetan people will be scattered like ants across the face of the Earth, and the Dharma will come to the land of the red men."

    Qui non c’è scritto niente sulla “rottura di samaya” da parte dei tibetani né del loro “pessimo karma”: io penso che vuoi farci credere che il Tibet è senza speranza , che i tibetani saranno sterminati e che anche il buddhismo ha “decretato” ciò.
    Nei miei libri non ho trovato niente del genere. Certo non ho una biblioteca buddhista: sono solo una buddhista che ha comprato e continua a comprare libri sugli argomenti che le stanno più a cuore, come accade un po' a tutti, credo. Tu invece mi tratti come una fanatica che, se vede scritto qualcosa in un testo sacro, è incapace di interpretarla acriticamente.
    Dovresti per correttezza copiare il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione. Così ognuno potrà controllare per fatti suoi…
    E giacché ci siamo, perché non mi dici come mai non hai mai scritto per esteso il nome di CNNR, come ti avevo chiesto di fare nel mio post del 26/2?
    A proposito, io mi faccio interrogare sul dharma solo da un maestro, non da uno come te, che secondo me scrive calunnie per lasciar morire i tibetani nell’indifferenza generale, giacché inviti tutti ad abbandonare la causa tibetana!
    “Manicure di Bitonto”? E che sarebbe? Oppure hai qualcosa contro Bitonto? Non capisco…smilies_msn_zorrito-22
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20502 views
  Share  
.