Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Evidentemente ti manca il pezzo piu' importante della profezia, Che non conosci, ed il tuo approccio al Dharma mi pare piuttosto superficiale come il resto dei tuoi post

    CITAZIONE
    Certo non ho una biblioteca buddhista

    Questo si era capito, stai tranquilla. L'ignoranza ha la virtu' di emergere fulgida e radiante :lol:

    Informati meglio, studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla, visto che il forum non è certo l'unica fonte testuale priviliegiata.
    Questo è il riferimento testuale specifco con tanto di fonte originale:
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    Visto che scrivi di non studiare il cinese e di studiare il tibetano, sono certo che non hai avrai problemi.

    Buona lettura :byesich*:

    CITAZIONE
    Tu invece mi tratti come una fanatica che, se vede scritto qualcosa in un testo sacro, è incapace di interpretarla acriticamente.

    Perchè è quello che dimostri e non te lo ho detto solo IO, ma almeno altri due utenti, quindi un pensierino sopra ce lo farei che dici? ;)

    CITAZIONE
    Qui non c’è scritto niente sulla “rottura di samaya” da parte dei tibetani né del loro “pessimo karma”: io penso che vuoi farci credere che il Tibet è senza speranza , che i tibetani saranno sterminati e che anche il buddhismo ha “decretato” ciò.
    Nei miei libri non ho trovato niente del genere.

    E allora sei una bimba minkia ignorante che non ha mai seguito insegnamenti di Lama direttamente e pertanto dovresti colmare le tue lacune profonde in merito, visto che non sono io che cerco di far credere niente, ma nella tua crassa ignoranza del tibet, pur agendo come agit prop non conosci neanche il pensiero dei piu' grandi Lama sulla questione tibetana a livello karmico.
    Sei ad un livello asinino cosi' bestiale che non riesco veramente a crederci!!!!! Ma come fai a parlare di Lama in tibet e questione tibetana se ignori ste cose che sanno anche i bambini?????

    Cmq Ne parlano tanti Lama tra cui Ole Nydhal, nei suoi testi, riportando i discorsi del XVI Karmapa e di Kalu Rimpoche
    in merito. Leggili e fatti una cultura in materia oppure vai da Ole e chiediglielo direttamente

    A proposito hai una vaga idea di chi sia stato Kalu Rimpoche ?????

    Edited by dorje e gabbana - 15/4/2013, 02:46
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20535 views
  Share  
.