Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Informati meglio, studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla, visto che il forum non è certo l'unica fonte testuale priviliegiata.
    Questo è il riferimento testuale specifco con tanto di fonte originale:
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    Visto che scrivi di non studiare il cinese e di studiare il tibetano, sono certo che non hai avrai problemi.

    Mi dispiace, io non ho mai affermato di studiare il tibetano, questo te lo sei inventato di sana pianta, tant'è vero che nel mio post del 27/10 ho chiesto a qualcuno di postare una traduzione, se possibile. Quindi adesso, non evadere l'argomento come al solito: copia per correttezza il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione. E' facile uscirsene con una frase vaga come "studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla". E poi, visto che sei così "preparato", che ti costa specificare ciò che ti chiedo?

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Questo si era capito, stai tranquilla. L'ignoranza ha la virtu' di emergere fulgida e radiante :lol:

    Bisogna solo sforzarsi di provare compassione per gente come te...

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Perchè è quello che dimostri e non te lo ho detto solo IO, ma almeno altri due utenti, quindi un pensierino sopra ce lo farei che dici? ;)

    pyong_raposa_fox-34Sì, sì, altri "due" utenti: sempre tu, secondo me, ormai mi sono formata un'opinione: sei sempre dietro il pc, cioè lavori, ti paga il PCC, secondo me. Basta guardare a che velocità tu e i tuoi amici mi rispondete...

    Io sto ancora aspettando che tu scriva per esteso il nome di CNNR, come ti avevo chiesto di fare nel mio post del 26/2...
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20544 views
  Share  
.