Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ignori la storia sacra del tibet

    http://ilmestieredileggere.wordpress.com/2...-mito-e-storia/

    :asdok:
     
    .
  2. Dorje Maronno
     
    .

    User deleted


    Grazie eizo, da leggere sicuramente! Non conoscevo. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,569

    Status
    Anonymous
    figurati, grazie a te ;)
     
    .
  4. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eizo @ 13/4/2013, 13:15) 
    CITAZIONE
    Ignori la storia sacra del tibet

    http://ilmestieredileggere.wordpress.com/2...-mito-e-storia/

    :asdok:

    Ah si il testo sembra interessante! :asdok:
     
    .
  5. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 12/4/2013, 23:49) 
    Ti qualifichi come una fanatica dotata di scarso acume, che con il suo approccio crea piu' danni che benefici ai tibetani e alla loro causa!

    E tu dimostri di non essere in grado di leggere tra le righe, di lasciarti prendere facilmente in giro da una letteratura e una spiegazione dei fatti storici concepite appositamente dal Partito Comunista Cinese per poter continuare indisturbato a sterminare il popolo tibetano fino all'ultimo individuo nell'indifferenza generale che auspica, e per tenere le straordinarie ricchezze del Tibet tutte per sé. Infatti, inviti la gente a lasciare perdere la causa tibetana. Vuoi far credere che Pechino sarebbe in grado di non assimilare (cioè sterminare) i tibetani? Se hai affermato di non aver mai sostenuto la politica dell'assimilazione, allora significa che credi che il PCC sarebbe in grado di rispettare i tibetani, lasciar loro professare la loro religione e parlare la propria lingua. Già, e magari anche di lasciargli tenere le ricchezze del proprio territorio tutte per sé, gestire da sé la politica ambientale, dare i posti di lavoro migliori ai tibetani e non ai cinesi, porre fine alla segregazione razziale... Ma chi vuoi prendere in giro? 60 anni di storia non ti sono sufficienti per leggere chiaramente le intenzioni della Cina? E parli a me di realismo?
    Non sei capace di leggere tra le righe, nella migliore delle ipotesi.
    Attached Image
    The four reliances

     
    .
  6. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Ma se non sai neanche quello di cui stai parlando, visto che sei una buddhista della domenica agit pro :lol: :lol: :lol:

    Non hai ancora capito che stai facendo il gioco dei cinesi, che vogliono mantenere un costante focolaio di tensioni per giustificare rispetto all'opinione pubblica misure speciali?

    In realtà sei il miglior alleato dei cinesi e non te ne sei ancora accorta, e la manicure di Bitonto ha piu' coscienza politica di te :lol: :lol: :lol:

    Rispondimi a tono piuttosto sulle profezie di Padmasambhava sulla distruzione del Tibet e le ragioni di ciò. Perchè non lo hai ancora fatto?

    Lo sai chi era almeno? :lol: :lol:

    Conosci le differenze nel Vajrayana tra livelli esterni interni e segreti o pensi che segreto si riferisca a Victoria's Secrets, visto che preferisci gli USA.? :lol: :lol: :lol:

    Edited by dorje e gabbana - 13/4/2013, 15:49
     
    .
  7. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 12/4/2013, 23:49) 
    L'aveva già predetto Padmasambhava quando porto' il Dharma il tibet che a un certo punto il dharma sarebbe stato distrutto in tibet e i tibetani pure, a causa delle loro rotture di samaya e pessimo karma.

    Ecco che ti rispondo a tono: ho fatto le mie ricerche. La profezia era quella di cui si parla in questa pagina del nostro forum:
    https://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=16544398
    " quando voleranno gli uccelli di acciaio e in Tibet arriveranno i cavalli con le ruote, il popolo tibetano sara' disperso e la dottrina del Buddha arriverà fino agli uomini con la faccia rossa...”
    E’ anche su questa pagina in inglese:
    www.ahastories.com/hopiprophecy.html
    "When the iron bird flies (airplanes) and the horse runs on wheels (cars), the Tibetan people will be scattered like ants across the face of the Earth, and the Dharma will come to the land of the red men."

    Qui non c’è scritto niente sulla “rottura di samaya” da parte dei tibetani né del loro “pessimo karma”: io penso che vuoi farci credere che il Tibet è senza speranza , che i tibetani saranno sterminati e che anche il buddhismo ha “decretato” ciò.
    Nei miei libri non ho trovato niente del genere. Certo non ho una biblioteca buddhista: sono solo una buddhista che ha comprato e continua a comprare libri sugli argomenti che le stanno più a cuore, come accade un po' a tutti, credo. Tu invece mi tratti come una fanatica che, se vede scritto qualcosa in un testo sacro, è incapace di interpretarla acriticamente.
    Dovresti per correttezza copiare il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione. Così ognuno potrà controllare per fatti suoi…
    E giacché ci siamo, perché non mi dici come mai non hai mai scritto per esteso il nome di CNNR, come ti avevo chiesto di fare nel mio post del 26/2?
    A proposito, io mi faccio interrogare sul dharma solo da un maestro, non da uno come te, che secondo me scrive calunnie per lasciar morire i tibetani nell’indifferenza generale, giacché inviti tutti ad abbandonare la causa tibetana!
    “Manicure di Bitonto”? E che sarebbe? Oppure hai qualcosa contro Bitonto? Non capisco…smilies_msn_zorrito-22
     
    .
  8. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Evidentemente ti manca il pezzo piu' importante della profezia, Che non conosci, ed il tuo approccio al Dharma mi pare piuttosto superficiale come il resto dei tuoi post

    CITAZIONE
    Certo non ho una biblioteca buddhista

    Questo si era capito, stai tranquilla. L'ignoranza ha la virtu' di emergere fulgida e radiante :lol:

    Informati meglio, studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla, visto che il forum non è certo l'unica fonte testuale priviliegiata.
    Questo è il riferimento testuale specifco con tanto di fonte originale:
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    Visto che scrivi di non studiare il cinese e di studiare il tibetano, sono certo che non hai avrai problemi.

    Buona lettura :byesich*:

    CITAZIONE
    Tu invece mi tratti come una fanatica che, se vede scritto qualcosa in un testo sacro, è incapace di interpretarla acriticamente.

    Perchè è quello che dimostri e non te lo ho detto solo IO, ma almeno altri due utenti, quindi un pensierino sopra ce lo farei che dici? ;)

    CITAZIONE
    Qui non c’è scritto niente sulla “rottura di samaya” da parte dei tibetani né del loro “pessimo karma”: io penso che vuoi farci credere che il Tibet è senza speranza , che i tibetani saranno sterminati e che anche il buddhismo ha “decretato” ciò.
    Nei miei libri non ho trovato niente del genere.

    E allora sei una bimba minkia ignorante che non ha mai seguito insegnamenti di Lama direttamente e pertanto dovresti colmare le tue lacune profonde in merito, visto che non sono io che cerco di far credere niente, ma nella tua crassa ignoranza del tibet, pur agendo come agit prop non conosci neanche il pensiero dei piu' grandi Lama sulla questione tibetana a livello karmico.
    Sei ad un livello asinino cosi' bestiale che non riesco veramente a crederci!!!!! Ma come fai a parlare di Lama in tibet e questione tibetana se ignori ste cose che sanno anche i bambini?????

    Cmq Ne parlano tanti Lama tra cui Ole Nydhal, nei suoi testi, riportando i discorsi del XVI Karmapa e di Kalu Rimpoche
    in merito. Leggili e fatti una cultura in materia oppure vai da Ole e chiediglielo direttamente

    A proposito hai una vaga idea di chi sia stato Kalu Rimpoche ?????

    Edited by dorje e gabbana - 15/4/2013, 02:46
     
    .
  9. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Informati meglio, studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla, visto che il forum non è certo l'unica fonte testuale priviliegiata.
    Questo è il riferimento testuale specifco con tanto di fonte originale:
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    Visto che scrivi di non studiare il cinese e di studiare il tibetano, sono certo che non hai avrai problemi.

    Mi dispiace, io non ho mai affermato di studiare il tibetano, questo te lo sei inventato di sana pianta, tant'è vero che nel mio post del 27/10 ho chiesto a qualcuno di postare una traduzione, se possibile. Quindi adesso, non evadere l'argomento come al solito: copia per correttezza il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione. E' facile uscirsene con una frase vaga come "studia la biografia di Yeshe Tzogyal dove se ne parla". E poi, visto che sei così "preparato", che ti costa specificare ciò che ti chiedo?

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Questo si era capito, stai tranquilla. L'ignoranza ha la virtu' di emergere fulgida e radiante :lol:

    Bisogna solo sforzarsi di provare compassione per gente come te...

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 14/4/2013, 22:58) 
    Perchè è quello che dimostri e non te lo ho detto solo IO, ma almeno altri due utenti, quindi un pensierino sopra ce lo farei che dici? ;)

    pyong_raposa_fox-34Sì, sì, altri "due" utenti: sempre tu, secondo me, ormai mi sono formata un'opinione: sei sempre dietro il pc, cioè lavori, ti paga il PCC, secondo me. Basta guardare a che velocità tu e i tuoi amici mi rispondete...

    Io sto ancora aspettando che tu scriva per esteso il nome di CNNR, come ti avevo chiesto di fare nel mio post del 26/2...
     
    .
  10. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Il testo sulla suprema Kandro-ma l'ho studiato con uno dei miei Lama Nyingmapa con i quali ho studiato.

    Lui ce lo traduceva dal testo tibetano tradizionali di fogli gialli e noi prendevamo appunti.
    Questo è il modo con cui si studia tradizionalmente con un Lama tibetano, invece di prendere solo per buone le cose che si trovano su internet

    Il testo specifico è quello che ti ho postato, e ti riposto di seguito. Fai le tue ricerche, in rete , in biblioteca, alla Coop, in profumeria, vedi se è stato pubblicato in inglese e studialo.
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    IO l'indicazione bibliografica specifica te l'ho data. Alza quel culo di piombo che ti ritrovi, sbattiti un minimo stella, che mica posso pure venire a cambiarti il pannolino o il tampax a domicilio, solo perchè sei pigra

    Ma veramente non sai chi sia CNNR???

    E' uno dei piu' importanti maestri Tibetani che ha vissuto anni in Italia e ha insegnato all'orientale di Napoli...
    ma sei veramente buddista o fai solo finta???

    Cmq è Chogyal Namkhai Norbu Rimpoche

    Minchia ma sei proprio ignorante su tutti i fronti appena si toccano elementi del buddhsimo e si esce dall'unico campo del fanatismo agit prop psuedo tibetano in cui sei molto versata :P :lol:

    CITAZIONE
    Sì, sì, altri "due" utenti: sempre tu, secondo me, ormai mi sono formata un'opinione: sei sempre dietro il pc, cioè lavori, ti paga il PCC, secondo me. Basta guardare a che velocità tu e i tuoi amici mi rispondete...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Paranoia allo stato pure

    Morgoth è un utente e Dorje Maronno un altro ben distinti da me ed abitiamo in luoghi ben diversi e abbiamo stili molto diversi ...di questo se ne sono accorti tutti sul forum

    Mado' ma tu stai proprio male se pensi che siamo invece un utente solo ......ma proprio parecchio

    E tra l'altro sei anche paranoica ossessiva oltre che fanatica. Hai provato con la la stimolazione magnetica transcranica (TMS) per avere un po' di sollievo alla tua sofferenza psichica? :(

    Edited by dorje e gabbana - 15/4/2013, 02:35
     
    .
  11. YESHE
     
    .

    User deleted


    #entry344405449


    www.keithdowman.net/books/sd.htm#Tsogyel's Dzogchen Instruction
     
    .
  12. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Il testo sulla suprema Kandro-ma l'ho studiato con uno dei miei Lama Nyingmapa con i quali ho studiato.

    Lui ce lo traduceva dal testo tibetano tradizionali di fogli gialli e noi prendevamo appunti.
    Questo è il modo con cui si studia tradizionalmente con un Lama tibetano, invece di prendere solo per buone le cose che si trovano su internet

    Ma che scusa indecente! E vuoi che ci creda veramente? Tutti siamo capaci di inventarci quello che vogliamo dicendo semplicemente che abbiamo preso appunti a lezione. Come si chiama il tuo Lama del Nyingma-pa, di grazia? Nome e cognome per esteso, e anche dove insegna attualmente o dove ha insegnato, se avesse smesso di farlo, nel frattempo.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Il testo specifico è quello che ti ho postato, e ti riposto di seguito. Fai le tue ricerche, in rete , in biblioteca, alla Coop, in profumeria, vedi se è stato pubblicato in inglese e studialo.

    Non ti preoccupare, che io le mie ricerche le farò sul serio, non come te, che ti riempi la bocca di concetti che non sei attualmente nemmeno degno di pronunciare. Innanzitutto, mi leggerò con calma, appena potrò, il post che il Venerabile Yeshe ci ha così gentilmente indicato assieme all’altro link, e penso che dovresti leggerli attentamente anche tu.
    “Alla COOP”, “in profumeria”... perché, tu non hai bisogno del cibo per vivere? Che sei, diverso dagli altri? Comunque io in profumeria non ci vado perché non sopporto i profumi sintetici: vado in erboristeria.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    IO l'indicazione bibliografica specifica te l'ho data.

    Tu non mi hai dato un bel niente, invece. Ma chi vuoi prendere in giro? Te l'ho detto: per correttezza devi copiare il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione, per poter affermare di aver dato indicazioni bibliografiche su questo forum.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Alza quel culo di piombo che ti ritrovi, sbattiti un minimo stella,

    Ma come ti permetti? :adminpow:


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    che mica posso pure venire a cambiarti il pannolino o il tampax a domicilio, solo perchè sei pigra

    :adminpow:

    Piuttosto, preferirei morire!

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Ma veramente non sai chi sia CNNR???

    Minchia ma sei proprio ignorante su tutti i fronti appena si toccano elementi del buddhsimo e si esce dall'unico campo del fanatismo agit prop psuedo tibetano in cui sei molto versata :P :lol:

    Non sono abituata a vedere il suo nome puntato, tutto qui. Se è per questo, io ho scelto lo Dzogchen perché mi piacciono i libri scritti da Tulku Thondup: sento una forte connessione spirituale con il suo cuore, per cui non mi sono mai preoccupata di approfondire Chögyal Namkhai Norbu, anche se, a quanto pare, quando si parla di Dzogchen in Italia, si parla di lui. Non lo seguo: seguo Tulku Thondup.
    Detto questo, che diritto hai di parlarmi in questo modo irriverente? Credi davvero di essere intelligente e colto? I tuoi posts lasciano trasparire tutt’altro… Tutti potrebbero freddarti ponendoti davanti a un nome con cui non hai acquisito familiarità scrivendolo puntato, specialmente in questo forum: è pieno di esperti di Buddhismo, eppure non lo fanno perché loro il buddhismo lo mettono in pratica, non lo imparano come una cantilena priva di senso. Il tuo comportamento, infatti, prova che è questa la tua comprensione del buddhismo, in questo momento della tua esistenza.

    E ora che so che ti riferivi a Chögyal Namkhai Norbu Rinpoche, andrò a controllare anche ciò che hai affermato su di lui nel tuo post precedente, non ti preoccupare…

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Morgoth è un utente e Dorje Maronno un altro ben distinti da me ed abitiamo in luoghi ben diversi e abbiamo stili molto diversi ...di questo se ne sono accorti tutti sul forum

    Ah davvero? Tutti chi?

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Mado' ma tu stai proprio male se pensi che siamo invece un utente solo ......ma proprio parecchio

    Io sto benone. Tu invece, a furia di questa doppia o tripla vita virtuale, non riesco proprio ad immaginare come possa stare... Io mi sono fatta un'opinione su di te, nessuno può impedirmi questo. Anche tu hai la tua opinione in questa discussione: racconti sporche menzogne sui tibetani e inviti la gente ad abbandonare la causa tibetana, cosa che lascerebbe il Tibet indifeso nelle terrificanti fauci del governo cinese e porterebbe in poco tempo alla morte di ogni suo abitante autoctono.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    E tra l'altro sei anche paranoica ossessiva oltre che fanatica. Hai provato con la la stimolazione magnetica transcranica (TMS) per avere un po' di sollievo alla tua sofferenza psichica? :(

    Io ho compassione di te: penso che tu soffra molto, in realtà, perché impedisci al tuo cuore di sentire profondamente ciò che stai facendo. msn_red_fox_smilies-13Lo sai che le parole hanno effetto sulle persone, altrimenti non saresti qui a ripetere ininterrottamente le tue menzogne. Quello di lasciare che il tuo cuore senta profondamente ciò che fai è un lusso che non ti puoi permettere, al momento. Ma che vita è questa, te lo sei mai chiesto? Puoi chiamarla veramente vita? Non pensi di avere diritto anche tu a lasciare emergere la tua vera natura incorruttibile, indivisa e illuminata?
    msn_red_fox_smilies-20
     
    .
  13. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sto benone. Tu invece, a furia di questa doppia o tripla vita virtuale,

    Wakana, sei una psicotica all'ultimo stadio, come hanno constatato anche i moderatori globali di Dharmawheel, tra i piu' grandi forum di buddhismo internazionali, forum tra cui ho degli amici
    Pensa. che dagli USA mi hanno contattato facendomi vedere i tuoi post nel tuo pessimo inglese su quel forum , di cui ho riportato il link piu' in basso, dove i moderatori ti trattano da vera psicopatica. :lol: :lol: :lol:

    Sai le risate che ci siamo fatti su di te al telefono quando mi hanno chiamato da New York per raccontarmi che hanno preso sul forum a calci una squilibrata fanatica italiana attivista per la causa tibetana, che scriveva che non voleva fare il mio nome ma descrivere solo il mio avatar agli altri attraverso descrizioni di maiali e adamo ed eva, per paura che Dorje e Gabbana la scoprisse dall'Italia, utilizzando Google che avrebbe linkato il suo e il tuo nome :lol: :lol: :lol:

    Tormando alle tue convinzioni psicotiche per cui IO e Morgoth e Dorje Maronno siamo sempre la stessa persona, se vuoi puoi chiedere a Pietrochag uno dei moderatori di questo forum che ti confermerà che morgoth e dorje maronno sono persone ben distinte da me.
    Se ti ostini ad affermare il contrario dopo che te lo abbiamo spiegato con calma, chi ti legge non può che dedurre che tu sia afflitta da sindromi paranoidi o da manie di persecuzione.....

    CITAZIONE
    Come si chiama il tuo Lama del Nyingma-pa, di grazia? Nome e cognome per esteso, e anche dove insegna attualmente o dove ha insegnato, se avesse smesso di farlo, nel frattempo.

    Veramente dettagli sui miei maestri l'ho già scritto in decine di post nella sezione Vajrayana. E l'hanno letto in molti. Quindi non mi ripeto perchè non mi pare tu sia una interlocutrice valida. ma solo una povera invasata con evidenti carenze di fosforo strutturali.
    Consulta la sezione Vajrayana e cosi' leggerai i nomi dei miei maestri, visto che ti interessano cosi' tanto, cosi' potrai magari farti una cultura sul buddhismo tibetano, che dimostri di ignorare completamente nonostante ti pregi di portarne avanti la causa.

    CITAZIONE
    Anche tu hai la tua opinione in questa discussione: racconti sporche menzogne sui tibetani e inviti la gente ad abbandonare la causa tibetana, cosa che lascerebbe il Tibet indifeso nelle terrificanti fauci del governo cinese e porterebbe in poco tempo alla morte di ogni suo abitante autoctono.

    Ma falla finita, IGNORANTE! Tutto cio' che ho scritto è stato affermato da grandi Lama e questo è cosa risaputa a chi frequenta gli ambienti del dharma da trentanni, mentre tu sei una bimbaminkia spuntata ieri sotto un cavolo e da cio' che scrivi non conosci la storia della diaspora tibetana e del pensiero dei suoi piu' grandi esponenti. Vergognati piuttosto :lol:
    E leggiti quindi i testi di Ole Nydhal dove vengono riportate le affermazioni di vari grandi Lama sul perchè i cinesi sono riusciti ad entrare in tibet e distruggerlo proprio per le reiterate rotture di samaya e che ha considerava effetto del karma negativo accumulato dal tibet per secoli interi.

    A proposito hai mai incontrato un lama tibetano dal quale prendere insegnamenti, che hai seguito per anni regolarmente, o hai letto solo dei libri in merito scritti da maestri con i quali non hai mai studiato seriamente?

    Da come scrivi sembra evidente che tu sia solo una povera invasata, che non ha mai studiato con lama tibetani in unrapporto specifico di maestro e discepolo, ma si che si sia solo fatta una idea di come le cose dovrebbero essere, attraverso dei libri, letti in modo superficiale e maldigeriti in modo altrettanto becero, scambiandoli per vibratori psichici e stimolatori di emozioni quali il fanatismo cieco.

    DHARMAWHEEL
    HO seguito le tue lamentele su dharmawheel nei mie confronti, che mi sono state segnalate da amici di quel forum e la figuraccia che hai fatto con i moderatori che ti hanno chiuso il post in faccia - anche se hai cambiato nome in starsea hai citato tutti i miei post e le tue risposte precise e puntuali :lol:.
    Qui ti lamenti, in un pessimo inglese, di essere maltrattata solo perchè dico cose conosciute ad ogni vecchio praticante. Mi hai fatto veramente scompisciare. :lol: :lol: :lol:



    Ma vedo che non hai seguito il consiglio del moderatore globale di Dharma Wheel che rispondendoti ti ha invitato ad abbandonare i tuoi conflitti e la tua confusione personalI e non portarli sul loro forum

    Dear Starsea,

    I think that you should just stop concerning yourself with this person and what they are writing. By giving them your time and attention you are merely weakening your energy and strengthening theirs.

    Stop now and channel your time and attention towards something constructive (like practice).

    I am going to lock this thread now as I believe it is not constructive in any way whatsoever and I do not feel that it will be of any benefit to you and your "adversary" (and all the members of Dharma Wheel) if you were to bring your conflict from buddhismoitalia to Dharma Wheel.

    INSOMMA PURE SU DHARMA WHEEL HAI FATTO UNA FIGURA DEL CAZZO, E TI HANNO TRATTATO PER L'INVASATA MENTALMENTE INSTABILE CHE SEI :lol: :lol: :lol:

    Allego tutto il link come prova :lol: :lol: :lol: :lol:
    Perfavore leggetelo per scoprire quanto wakana/starsea sia affetta da pesanti turbe psichiche e manie di persecuzione.
    Per il resto ci sono dei passaggi con dei risvolti comici, se non insozzasse il fatto di essere italiana parlando male all'estero degli Italiani e del nostro paese in modo indegno.....

    www.dharmawheel.net/viewtopic.php?f=40&t=12433&view=unread

    Non so se lo hai notato wakana/starsea che dopo che tu hai chiesto il permesso di mostrare questo thread di Dharmawheel sul nostro forum buddhista italiano, il moderatore di Dharmawheel ti ha invitato a farla finita una volta per tutte e di concentrarti sulla tua pratica invece di scrivere stronzate.

    Quindi ti ha chiuso pure in faccia il Thread, lockandolo, invitandoti a non portare la tua sporcizia mentale sul loro forum dhramwheel, mettendo fine forzosa alla discussione da te cominciata, per evitare che tu replicassi perchè ti considera una povera pazza italiana scappata da una clinica psichiatrica (commenti ricevuti al telefono da chi mi ha segnalato dagli USA il tuo post su Dharma wheel)


    E dopo tutto questo continui ancora a romperci i coglioni a noi????

    Ma comprati un vibratore piuttosto e non ci montare solo la panna per le fragole :lol: :lol: :lol:



    E ricordati ancora una volta:
    sono proprio le invasate come te che arrecano danno alla causa tibetana, e probabilmente se tu spiegassi ad un lama tibetano dotato di cultura e saggezza quello che scrivi e perchè lo scrivi su questo ed altri forum internazionli buddhisti, il lama sarebbe il primo a prenderti a calci in culo fino a Lhasa

    E con questo chiudo ogni ulteriore dialogo nei tuoi confronti per mancanza da parte tua di cognizioni minime delle cose di cui stiamo parlando e per insipienza conclamata dell'utente Wakana asseverata pure dai moderatori internazionale di Dharma wheel. :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by dorje e gabbana - 16/4/2013, 08:30
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline
    State parlando di cose non attinenti al topic!
    Questo topic ha la sua importanza perché informa di fatti
    documentati. Accettabili o meno, è informazione e Yeshe
    fa un buon lavoro. Per le diatribe c'è Off Topic che vi lascia
    spazio. Se continuate cancello i post.
    Wakana, evita di essere estremista o ti banno.


    l'Amministratore.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alza quel culo di piombo che ti ritrovi, sbattiti un minimo stella,

    CITAZIONE
    Ma come ti permetti?

    :rofl:

    p.s. pardon pietro, non ho resistito... :sorry*:
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20537 views
  Share  
.