Italo Cillo (Chony Dorje) è morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,927
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Fratelli nel Dharma,

    Mi dispiace annunciare che, questa mattina, Italo Cillo è entrato nel Bardo della morte.

    Personaggio molto famoso nell'ambiente del Buddhismo Tibetano italiano, ha avuto il merito di invitare in Italia un maestro molto importante che risiede in Tibet: Adzom Rinpoche.

    Negli ultimi anni è poi diventato famoso nell'ambito dell'internet marketing in cui ha avuto molto successo.

    Aveva una brutta malattia ed è morto sereno e felice. Avrebbe dovuto tenere ad Aprile un corso di meditazione, in cui esporre i cardini di tutto il sentiero spirituale come lui lo concepiva. Forse era progettato come un suo ultimo insegnamento.

    Purtroppo non l'ho mai incontrato di persona, ma ci ho avuto a che fare qualche volta in qualità di amministratore del Forum Buddhismo Italia, in cui lui partecipò ai suoi inizi.

    Preghiamo affinché il Buddha Amithaba lo accolga nella sua Terra Pura.

    Italo-Cillo-Tempo-di-cambiare

    Edited by **Destiny** - 25/3/2016, 21:12
     
    .
  2. Dafne87
     
    .

    User deleted


    _/|\_
     
    .
  3. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    Scusate se chiedo, ma non lo conosco. Chi era? Era buddista? E poiché mi pare fosse "giovane", com'è morto?
     
    .
  4. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Neanche io sapevo chi era quindi ho fatto delle ricerche è ho trovato questo che penso sia il suo sito ufficiale http://italocillo.it/italo-cillo/
     
    .
  5. Saby1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace Italo e grazie per il tuo prezioso contributo a questo Mondo.
     
    .
  6. stilevivo.com
     
    .

    User deleted


    Grazie Italo! Hai portato nella mia vita un contributo immenso. Mi hai insegnato ciò che rende essenziale l'Esistenza.
    A presto :-)
     
    .
  7. Bodhibuilder
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo,è una tragedia enorme. Condoglianze alla famiglia.
     
    .
  8. Jayanti
     
    .

    User deleted


    :pray:
     
    .
  9. Elios Tamburrano
     
    .

    User deleted


    quello che diceva non gli è servito

    www.energytraining.it/podcasts/episodio_1/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,927
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elios Tamburrano @ 26/3/2016, 20:27) 
    quello che diceva non gli è servito

    www.energytraining.it/podcasts/episodio_1/

    Beh, è un pò come dire che la medicina non serve se anche i medici si ammalano :)
     
    .
  11. Mario Cherubini Nonno Mario
     
    .

    User deleted


    Per ognuno di noi c'è un tempo che scade su questa Terra, l'importante è portare a termine la Missione che ci è stata affidata con i Talenti che sono stati affidati alla nostra Anima. Son convinto che Italo ha eseguito al 100 per cento questa Mission ed ora ci sta assistendo con le sue energie liberate nel compimento della nostra Missione. Grazie Italo, per me è stato un immenso piacere, gioia, gratitudine averti conosciuto in questa vita ed aver servito i popoli al tuo fianco. Grazie. nonno Mario
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Balangero

    Status
    Anonymous
    Italo Cillo era riconosciuto come tulku dal suo guru Tibetano (i dettagli li trovate sul suo sito). Ovvero era un incarnazione di un essere già realizzato, era un tulku, quindi Amitaba non deve accoglierlo in una terra pura perché lui stesso era un emanazione (anche se non conosco i dettagli), in teoria uno dovrebbe pregare perchè si manifesti di nuovo....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,927
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ciao Paola, benvenuta nel Forum.

    Le cose purtroppo funzionano un pò diversamente. A meno che un essere non dia la prova di essere realizzato si fanno sempre pratiche per aiutarlo; il fatto di essere riconosciuto come tulku non è affatto sufficiente a garantire una buona fortuna nel dopo-morte.

    ps: e comunque che io sappia Italo non era riconosciuto come tulku, ma come reincarnazione di un discepolo del suo stesso maestro.
     
    .
12 replies since 25/3/2016, 19:39   15868 views
  Share  
.