Capodanno Zen

a Fudenji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Y. Chakra
     
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ruins Of Ego @ 13/10/2008, 19:28)
    Già, anche sul sito non diceva niente. Cmq penso sia sufficiente dare un colpo di telefono.
    Io non so ancora se riuscirò ad esserci per via del lavoro, ma non mi dispiacerebbe affatto festeggiare il capodanno lontano dal divertimento "a tutti i costi", e dall'idiozia generale che sembra cogliere una buona fetta della popolazione in questi eventi..

    in Inghilterra e´ segno di validita´, di qualita´ di sincerita´.. se c´e´ scritto il prezzo! se qualcuno telefona puo´ poi scrivere qui cosa gli hanno risposto? grazie..


    se no dimenticavo che siamo invitati tutti a capodanno a casa del Sommo Amministratore!! :P (ci deve qualcosa dai.. dopo tutto quello che abbiamo postato nel Suo forum :D ) :namastè*:

    QUOTE (YogaChakra @ 13/10/2008, 19:39)
    se no dimenticavo che siamo invitati tutti a capodanno a casa del Sommo Amministratore!! :P (ci deve qualcosa dai.. dopo tutto quello che abbiamo postato nel Suo forum :D ) :namastè*:

    ora mi sa che mette la regola che non si puo´ invitare la gente a casa Sua :o: ;) :P

    p.s.: scusate sta sera il coinquilino mi ha offerto un bicchierino di whisky e sto un po su di giri :huh: :o: non ci sono proprio abituato :lol:
     
    .
8 replies since 13/9/2008, 08:43   515 views
  Share  
.