Pellegrinaggio in India

Insegnamenti di SS il Dalai Lama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. potala boy
     
    .

    User deleted


    Cari Amici,
    siamo onorati di presentarvi una opportunità esclusiva, quella di stare nella presenza e di ricevere i preziosi insegnamenti di un Maestro davvero incommensurabile che ha raggiunto i più elevati gradi di formazione, intendiamo invitarvi ai prossimi INSEGNAMENTI DI SUA SANTITÀ IL DALAI LAMA sul meraviglioso testo “La Guida allo stile di vita del Bodhisattva” di Shantideva dal 08 al 14.01.09 a SARNATH Varanasi India, vedi www.dalailama.com. Sarnath è il luogo dove il Buddha espose il suo primo discorso: quello sulle Quattro nobili verità, un occasione unica per stabilire una connessione con Sua Santità. Questi insegnamenti assumono particolare importanza, non solo per la sacralità del luogo, ma anche perché sono annullati i tradizionali insegnamenti di Sua Santità a Dharamsala a marzo in occasione del Losar, il nuovo anno tibetano. A Sarnath saremo ospiti direttamente di Valentino Giacomin e del suo meraviglioso PROGETTO ALICE, il che ci permetterà di vivere dal di dentro quella straordinaria realtà con la sua eccezionale immensa famiglia di bimbi cresciuti secondo quello speciale metodo educativo. IL GRUPPO è COSTITUITO AFFRETTATEVI AD ADERIRE!
    Per informazioni visita il nostro sito web: http://www.sangye.it/ dove sono anche disponibili i blog degli insegnamenti di SUA SANTITA’ IL DALAI LAMA a NANTES ed i recenti insegnamenti a settembre-ottobre a Dharamsala, visita anche la RUBRICA “DALAI LAMA NEWS”, dove abbiamo raccolto alcune delle recenti notizie su Sua Santità e la situazione in Tibet.

    Ho postato una Mail che mi è arrivata, lo specifico per correttezza perchè, essendo il testo in prima persona, non vorrei far credere di far parte del centro Sangye Cioeling

    Io ci stò seriamente pensando...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    io preferirei averli con il karmapa in prima persona sul testo di shantideva.. :o :worthy*: :jumpy:
     
    .
  3. ebbubba
     
    .

    User deleted


    io addirittura se fosse possibile da Shantideva stesso :)
     
    .
2 replies since 28/10/2008, 20:37   101 views
  Share  
.