Istituto Tzong Khapa Pomaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara nada
     
    .

    User deleted


    http://www.iltk.it/it/L1_homepage.htm

    Cercate poi ' Buddhismo Firenze' su google, siete fra i pochi fortunati con l'imbarazzo della scelta.
     
    .
  2. mandalailama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara nada @ 2/10/2008, 12:44)
    http://www.iltk.it/it/L1_homepage.htm

    Cercate poi ' Buddhismo Firenze' su google, siete fra i pochi fortunati con l'imbarazzo della scelta.

    tu frequenti L'ILTK a Pomaia?
     
    .
  3. Mara nada
     
    .

    User deleted


    Le sue emanazioni in Veneto, ma prevedo di farci un salto prima dell' inverno.
    Tu lo frequenti?
     
    .
  4. mandalailama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara nada @ 3/10/2008, 09:16)
    Le sue emanazioni in Veneto, ma prevedo di farci un salto prima dell' inverno.
    Tu lo frequenti?

    io ci andrò la settimana prossima :)
     
    .
  5. giovannimenini
     
    .

    User deleted


    Io risedo a Pomaia ed studio con l'attuale mastro il Ven Ghese Tenzin Thempel della univerisità monastica di Sera Je nel sud dell india
    sto facendo l'attuale master Prgrmm
    ma se si va su www.padmanet.com si trovano tutti i centri italiani
     
    .
  6. mandalailama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannimenini @ 15/10/2008, 22:31)
    Io risedo a Pomaia ed studio con l'attuale mastro il Ven Ghese Tenzin Thempel della univerisità monastica di Sera Je nel sud dell india
    sto facendo l'attuale master Prgrmm
    ma se si va su www.padmanet.com si trovano tutti i centri italiani

    allora conosci senz'altro Marco, un monaco che fa il master anche lui :D
     
    .
  7. giovannimenini
     
    .

    User deleted


    Certo che lo conosco gli ho gia mando ora il sito del Forum attento che si fa chiamre Kelsang !!
     
    .
  8. mandalailama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannimenini @ 16/10/2008, 22:35)
    Certo che lo conosco gli ho gia mando ora il sito del Forum attento che si fa chiamre Kelsang !!

    :) :) :) lo so :) :) ci vedremo presto allora :) :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline

    Marco-Kelsang
    lo conosco anche io :D

    ti aspettiamoooooooooo!!!

    :D

    :namastè*:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Bene..... siamo tutti in attesa :lol:
     
    .
  11. Sumanah
     
    .

    User deleted


    Pomaia... quando a Pisa conosco qualcuno e si verte (perchè succede regolarmente!) sul discorso religione, e mie viene chiesto se io sono credente e rispondo "Più o meno; Buddhista", ecco che subito rispondono: "Oh, ma che bello, quindi vai a Pomaia??". Quindi credo che prima o poi ci andrò per far contenti i pisani, tanto è qui in provincia :P
     
    .
  12. mandalailama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sumanah @ 18/10/2008, 11:56)
    Pomaia... quando a Pisa conosco qualcuno e si verte (perchè succede regolarmente!) sul discorso religione, e mie viene chiesto se io sono credente e rispondo "Più o meno; Buddhista", ecco che subito rispondono: "Oh, ma che bello, quindi vai a Pomaia??". Quindi credo che prima o poi ci andrò per far contenti i pisani, tanto è qui in provincia :P

    perchè non vieni a pomaia uno dei giorni che ci sono anche io?
    dal 24 al 27?
     
    .
  13. Sumanah
     
    .

    User deleted


    Senza offendere nessuno, ma sono un pò allergico al Lama Tzong Khapa, con tutto il rispetto del mondo per il luogo in sè, e la scuola Gelug. Diciamo che dalle informazioni che ho tratto dal sito internet, l'approccio non mi è particolarmente piaciuto, nè il metodo di insegnamento; e come sono solito fare, bollo ed etichetto :P Anche se portare un bastoncino di incenso allo Stupa dell'Illuminazione mi piacerebbe particolarmente. Dai, al limite ti saprò dire più avanti :)
     
    .
  14. giovannimenini
     
    .

    User deleted


    Il ven Kelsang mi fa sapere che è troppo impegnato in altre cose !!

    CITAZIONE (mandalailama @ 18/10/2008, 13:30)
    CITAZIONE (Sumanah @ 18/10/2008, 11:56)
    Pomaia... quando a Pisa conosco qualcuno e si verte (perchè succede regolarmente!) sul discorso religione, e mie viene chiesto se io sono credente e rispondo "Più o meno; Buddhista", ecco che subito rispondono: "Oh, ma che bello, quindi vai a Pomaia??". Quindi credo che prima o poi ci andrò per far contenti i pisani, tanto è qui in provincia :P

    perchè non vieni a pomaia uno dei giorni che ci sono anche io?
    dal 24 al 27?

    peccato proprio quel fine settimana sono a casa se no ci conoscevamo un po meglio ma che corso fai di Bello !!io risiedo a Pomaia ed penso che una grande fortuna poter studiare il Buddhismo con cosi Grandi lama come lo Era Ghese Ciampa Gyatso ed come lo è e speriamo viva a lungo Ghese Tenzin Thempel !!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il ven Kelsang mi fa sapere che è troppo impegnato in altre cose !!

    Peccato. Comunque puoi sempre dire del forum agli altri che studiano al Master Program. Sarebbe bello avere qui qualche "erudito" gelugpa :)
     
    .
38 replies since 2/10/2008, 11:44   768 views
  Share  
.