Centri e gruppi Buddisti o Buddhisti in Emilia Romagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Ciao sono alessandra di cesena volevo incontrare qualche persona buddhista e volevo sapere se ci sono punti di ritrovo qui in città. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandragiordani6@gmail.com @ 11/5/2017, 14:45) 
    Ciao sono alessandra di cesena volevo incontrare qualche persona buddhista e volevo sapere se ci sono punti di ritrovo qui in città. Grazie

    Ciao, un caloroso benvenuto. Cambia o leva la mail dal tuo nickname senno` ti ritrovi lo spam.
     
    .
  3. Simone
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Simone da cesena...volevo intraprendere un percorso buddhista, dove è un centro più vicino a me? Grazie
     
    .
  4. Luigi :)
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Sono un praticante del Buddismo della via di Diamante da un anno ( www.buddhism.it/). Faccio parte del Sangha di Gallarate (VA), ma mi sono trasferito per motivi lavorativi a Rimini.

    Il centro più vicino è a Bologna, e volevo organizzare un gruppo su Rimini, per poter meditare insieme una volta a settimana.

    Grazie,

    Luigi
     
    .
  5. Annamaria1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se ci sono centri buddisti zona samn lazzaro di savena (bologna) , o via Mazzini o Ozzano dell'Emilia o zone limitrofe . Grazie
     
    .
  6. Luigi :)
     
    .

    User deleted


    Cerca, buddismo della via di diamante Bologna. Enjoy it... 😊
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annamaria1 @ 4/10/2018, 17:15) 
    vorrei sapere se ci sono centri buddisti zona samn lazzaro di savena (bologna) , o via Mazzini o Ozzano dell'Emilia o zone limitrofe . Grazie

    Il centro Chenresig è validissimo.
     
    .
  8. claymima
     
    .

    User deleted


    Salve cerco un gruppo di praticanti per avvicinarmi e iniziarmi ma lo vorrei vicino io sto a cervia milano marittima grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti
    claymima
     
    .
22 replies since 6/12/2008, 11:16   27552 views
  Share  
.