Salve

sono michele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tom44
     
    .

    User deleted


    ma te chi sei? il suo primo apostolo?
     
    .
  2. GabrielSapiens
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tom44 @ 11/6/2009, 15:18)
    ma te chi sei? il suo primo apostolo?

    Buddha: "Noi siamo quello che pensiamo". --> Quindi io sono comprensione-compassione, tu sei incomprensione-giudizio.

    Buddha: "Meno avete, e meno dovete preoccuparvi". --> Ecco, lascia stare la conoscenza di me, è inutile preoccupazione. Conosci TE stesso.

    Buddha: "È necessario che l'uomo si avvicini sempre più al bene e si adoperi per preservare la propria mente dalla malvagità. La mente di colui che compie buone azioni di malavoglia, infatti, si diletta nel male". --> L'ho sempre detto. Non si può ingannare l'inConscio, è proprio quello che ti rivela agli uomini che sanno Osservare al di là di TUTTE le illusioni e distorsioni della Realtà.

    Buddha: "La violenza è il frutto del desiderio". --> Tu, cosa desideri, dunque?

    Buddha: "Rispetto all'esistenza di un uomo che viva cento anni senza prendere in considerazione la legge suprema, è preferibile un solo giorno di vita di colui che invece la rispetta". --> Che ne dici di un solo giorno dell'Amore verso il tuo Prossimo? Senza il giudizio?

    Buddha: "È preferibile non fare un'azione che non va fatta, perché dopo ci si pente. Ciò che va fatto e meglio farlo bene, perché non ci si pente". --> C'hai mai riflettuto?

    Buddha: "L'odio non cessa con l'odio, in nessun tempo; l'odio cessa con l'amore: questa è la legge eterna". --> Lo sapevi?

    Buddha: "L'attenzione conduce all'immortalità, la disattenzione alla morte; gli attenti non muoiono mai, i disattenti sono come morti". --> Tu da che parte stai? attenzione o disattenzione? E mi fermo qui, perché ogni parola pronunciata dal Buddha è una Meraviglia. Che gran uomo, costui. Anzi, un VERO Essere umano. Non come i suoi finti seguaci.
     
    .
  3. tom44
     
    .

    User deleted


    c'hai (o c'ha) non si dice...è grammaticalmente scorretto. Quanto al resto...dimostra che il tuo amico è Gesù? non credo. Ma poi, non sarete la stessa persona? Mah!
     
    .
  4. GabrielSapiens
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tom44 @ 11/6/2009, 17:55)
    c'hai (o c'ha) non si dice...è grammaticalmente scorretto. Quanto al resto...dimostra che il tuo amico è Gesù? non credo. Ma poi, non sarete la stessa persona? Mah!

    Il "diavolo" è nei dettagli. :yinyang*:

    Se avrai l'occasione di Conoscermi meglio, imparerai (volendo) il metodo di comunicazione da me quasi sempre adoperato in Rete. Quello di introdurre degli errori volontari in tutto quello che scrivo perché la Verità non è MAI nella parola, è dietro al 'Verbo' - ed ecco che un testo grammaticamente perfetto ti porta a MEMORIZZARLO direttamente nella Memoria Biologica (diventa il Passato, poco interessante ai fini dell'illuminazione) mentre uno contenente errori di forma non è possibile archiviarlo senza riflettere. Così ti ho "costretto" a meditare (suggerito) su qualcosa che la tua Persona (Maschera) voleva semplicemente saltare a Livelo Conscio in mancanza dei dati di confronto. A parte eventuali scherzi e la mia sempre presente satira (più che altro l'auto-ironia), sono contento di scrivere su un sito Web Buddhista perché Amo il Buddha. Non sono Michele, mi chiamo Gabriel. Quanto al mio Amico Michele, non ho detto che è Gesù (lascio agli altri una valutazione obiettiva e 'superpartes'), mi limito ad affermare che è un VERO Filosofo quanti ce ne sono pochi in ogni Epoca. Ciao. :lol:

    PS: Le prove per le sue affermazioni esistono, sono razionalmente comprensibili, sperimentabili e dimostrabili - basta consultare il materiale nei libri gratuiti di Michele.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GabrielSapiens @ 11/6/2009, 19:49)
    CITAZIONE (tom44 @ 11/6/2009, 17:55)
    c'hai (o c'ha) non si dice...è grammaticalmente scorretto. Quanto al resto...dimostra che il tuo amico è Gesù? non credo. Ma poi, non sarete la stessa persona? Mah!

    Il "diavolo" è nei dettagli. :yinyang*:

    Se avrai l'occasione di Conoscermi meglio, imparerai (volendo) il metodo di comunicazione da me quasi sempre adoperato in Rete.

    Indipendentemente dal fare la vostra conoscenza, stai scrivendo messaggi off topic in una discussione non aperta da te e nella sezione sbagliata.
     
    .
19 replies since 20/5/2009, 19:02   496 views
  Share  
.