Cos´e´ una setta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Credo che OneAndDone abbia o qualche problema psichico, o qualche problema personale con il sottoscritto risalente al passato e dovuto a chissà quale motivo, oppure qualche strana finalità occulta. Non esiste altra spiegazione per le cazzate che sta scrivendo.

    Adesso basta!!!!!

    Non cancello i precedenti messaggi perché non vedo in che modo me, il Forum o i suoi utenti dovrebbero risultare danneggiati da queste ridicole assurdità, ma ogni ulteriore messaggio a tal proposito sarà cancellato. Se OneAndDone continuerà nella sua opera di diffamazione nei miei confronti sarà bannato.

    Edited by **Destiny** - 30/8/2015, 23:39
     
    .
  2. OneAndDone
     
    .

    User deleted


    QUOTE (**Destiny** @ 30/8/2015, 22:24) 
    Credo che OneAndDone abbia o qualche problema psichico, o qualche problema personale con il sottoscritto risalente al passato e dovuto a chissà quale motivo, oppure qualche strana finalità occulta. Non esiste altra spiegazione per le cazzate che sta scrivendo.

    Vediamo: potrebbe in effetti esserci un problema personale risalente al passato... trattandosi di un individuo mai conosciuto prima e celato dietro a un qualunque pseudonimo.
    Anche esporre semplicemente e in piena luce la dinamica settaria di questo forum su un thread dal titolo "Cos'è una setta?" potrebbe sembrare una "strana finalità occulta".
    È plausibile anche che ci sia un "qualche problema psichico", perché nessuno nel pieno delle sue facoltà oserebbe mai commentare su un forum in maniera conforme al regolamento riguardo al potere autoritario esercitato su un thread dal titolo "Cos'è una setta?"
    È vero non può esistere altra spiegazione oltre alle elencate azzardate ipotesi, "per le cazzate che sta scrivendo".

    QUOTE (**Destiny** @ 30/8/2015, 22:24) 
    Adesso basta!!!!!

    Molto simile al "Ma ora basta:..." in risposta a uno dei commenti che hai già canncellato perché invece avevi visto in che modo te, il Forum o i suoi utenti dovrebbero risultare danneggiati da queste ridicole assurdità; commento in cui ti esortavo a non spazientirti, in quanto, come da regolamento, "Essendo questo Forum un luogo dove convivono istanze estremamente diverse tra loro, per parteciparvi è necessario sviluppare la Perfezione della Pazienza..."

    QUOTE (**Destiny** @ 30/8/2015, 22:24) 
    Non cancello i precedenti messaggi perché non vedo in che modo me, il Forum o i suoi utenti dovrebbero risultare danneggiati da queste ridicole assurdità, ma ogni ulteriore messaggio a tal proposito sarà cancellato.

    Come già detto sopra altri commenti on-topic e in linea col regolamento sono stati già autoritariamente cancellati.

    Se veramente non si vede come nessuno possa risultare danneggiato da queste ridicole assurdità, perché sono stati cancellati i commenti precedenti? Perché ora si vuole espellere un utente che non può danneggiare con ridicole assurdità che per di più non infrangono il regolamento? Perché invece si perde la pazienza di fronte a queste assurdità? È così forte l'identificazione col forum e i suoi contenuti, con uno pseudonimo da non potersene distaccare? Non è il non-attaccamento uno dei principali precetti trattati ampiamente su questo forum?

    QUOTE (**Destiny** @ 30/8/2015, 22:24) 
    Se OneAndDone continuerà nella sua opera di diffamazione nei miei confronti sarà bannato.

    Bisogna chiarire che affinchè si possa parlare di diffamazione devono sussistere alcuni requisiti, uno tra questi è l'assenza dell'offeso. Ma è la persona diffamata veramente assente? Qui il caso si complica un po', anche perché essendo l'utente/amministratore presente su questo forum, lo è in maniera anonima rendendo impossibile che l'utente diffamato possa essere indicato nominativamente, né individuabile facilmente e con certezza.
    Inoltre non bisogna assolutamente confondere la diffamazione col diritto di libera manifestazione del pensiero, il diritto di cronaca e di critica.

    È comprensibile quindi l'intento di buttare fumo negli occhi assonnati degli utenti che stancamente seguono questo minuscolo thread con frasi minacciose come "ogni ulteriore messaggio a tal proposito sarà cancellato. Se OneAndDone continuerà nella sua opera di diffamazione nei miei confronti sarà bannato", perché si deve dare una parvenza di legittimità alle altrimenti ingiustificate (sebbene legittime) azioni autoritarie e trovare conforto in questa fittizia e infantile giustificazione. ‬
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    I tuoi deliri sono al di là di ogni ragionevole cognizione.
    In ogni Forum, nessuno escluso, avvengono i BAN. Questo forum si è contraddistinto per un numero di BAN estremamente esiguo rispetto agli altri Forum, sopratutto quelli di argomento religioso. I ban sono necessari perché ogni comunità, anche virtuale, si basa su un sentire comune e se qualcuno si oppone ad esso diventa un elemento di disturbo e pertanto va allontanato per preservare l'armonia della comunità stessa.
    Non posso escludere il fatto che per qualche ragione io possa diverse volte aver sbagliato, per motivazioni contingenti o incomprensioni, ed aver bannato chi non se lo meritava. Tuttavia dò sempre a tutti la possibilità di replica in privato e prendo sempre in considerazione ogni cosa.
    Di settario a riguardo non c'è proprio nulla, sopratutto considerato che in questo Forum vengono rappresentati da diversi utenti sensibilità e orientamenti molto differenti.
    E con questo chiudo il topic e l'argomento definitivamente.
     
    .
32 replies since 12/4/2010, 12:34   2845 views
  Share  
.