Workshop con il breathariano Jericho Sunfire a Milano il 27 marzo

l'atleta che può vivere senza cibo e acqua indefinitamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca.costantino
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CHE COSA È UN BREATHARIANO?
    Un breathariano (dall' inglese breatharian, talvolta tradotto e reso in italiano come brethariano o bretariano) è una persona che è in grado di sopravvivere senza mangiare ed eventualmente anche senza bere, nutrendosi semplicemente "respirando" (da “to breathe” in inglese) il prana (l' "energia vitale" nell'Induismo) o, in alcuni casi, l'energia del Sole.

    CHI È JERICHO SUNFIRE?
    Jericho Sunfire è un personal trainer inglese certificato, autore, nutrizionista dello sport e breathariano. Egli ha vissuto una vera e propria evoluzione fisica, mentale e spirituale attraversando il percorso naturale di tutte le diete di transizione come vegetarianismo, veganismo, crudismo, fruttarismo, liquidarismo ed infine la tappa finale: il breatharianismo, ossia la completa indipendenza dai nutrimenti solidi e liquidi.

    Ne avevo sentito parlare. Ma prima di esprimere giudizi dovrei saperne di più sui metodi, così mi sembra troppo all'acqua di rose :/

    EDIT : Evitiamo il caps lock quando scriviamo in un topic. Per stavolta ho corretto io ;)
     
    .
9 replies since 28/1/2011, 22:27   237 views
  Share  
.