Astrologia e Terremoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandrinoBS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludwig von Drake @ 1/4/2011, 11:42) 
    :-)

    Devo dire che nella vita mi sono state dette tante cose, ma non ricordo l'ultima volta che qualcuno mi ha dato dell'ignorante. Ammetto che siete molto simpatici, le vostre reazioni somigliano molto a quelle dei bigotti.

    :-)

    Mi spieghi, precisamente, cosa non dovrei permettermi? Non dovrei permettermi di dire che l'argumentum ad personam è dialetticamente impropria? Oppure non dovrei dire che non avete idea delle mie conoscenze (cosa dimostrata anche da te con la buffa affermazione "hai letto focus journal o donna moderna")? Forse non dovrei rispondere cordialmente a qualcuno che tenta ingenuamente, come voi, di sminuire l'interlocutore?

    Forza, anche per te l'esperimento di un respiro profondo: vogliamo parlare dell'argomento correttamente oppure no?

    Non mi dite che le uniche argomentazioni a vostra disposizione sono: il mio amico è fortissimo, tu sei ignorante e famosi scienziati di secoli or sono erano d'accordo con me.

    su su bambini calmatevi un pò.......lasciate che ognuno esprima le sue idee liberamente. Ludwig vale anche per te, se un'argomento non ti interessa lascia stare non entrare da buon inquisitore a dare sentenze , che come risultato danno solo altre sentenze di ritorno.

    Fate i bravi su.

    Tornando in tema, a me non pare nulla di insensato credere che gli astri come il sole la luna e i pianeti , possano avere delle influenze sulla terra e su chi la abita, quando vedo le masse d'acqua spostate dalla luna , gli effetti sulla crescita delle piante ( e dei capelli) ho studiato per anni il qi gong cinese con tutte le sue implicazioni sugli orari fasi lunari etcetera, ho studiato l'agopuntura e i movimenti del qi in relazione ai cinque elementi, la scienza lo può dimostrare o non lo può dimostrare? Chi se ne frega! io mi baso sulla mia conoscenza diretta delle cose per la mia esperienza, ciò che dicono gli scientisti bacchettoni non mi tange ^^ problema loro non mio....almeno fino a quando non tentano di mettermi al rogo .
    Se una cosa per me funziona basta così...non ho bisogno di sapere altro , pure ci fossero 10000 piero angela che mi dimostrano che scientificamente non ha consistenza.....

    Concludo con l'affermazione del buon assessore romagnolo che ricalca a suo modo le parole del buddha : Fatti non pugnette!

     
    .
103 replies since 11/3/2011, 22:31   2636 views
  Share  
.