Astrologia e Terremoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludwig von Drake
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, nel tuo paragonare voi a insegnanti di fisica quantistica e me all'allievo ignorante in algebra, commetti l'errore di cui parlavo prima: tu argomenti ad personam.

    Andiamo, le regole del discutere civile non mi paiono tanto complicate, concentrarsi sull'argomento che si sta trattando anziché sull'interlocutore non è difficile.

    ;-)

    Allora, avete qualcosa da dire sull'argomento, oppure siete solo in grado di darmi dell'ignorante in materia (senza conoscere minimamente il mio background) e di sostenere che qualcuno in qualche libro di cui conoscete il nome ha dimostrato inequivocabilmente lo correttezza delle vostre affermazioni, non ancora sostenute fino in fondo in maniera accettabile?

    :-)

    Sono curiosissimo di sapere cosa avete da dire in tema!

    Destiny, mi piace il tuo modo di dialogare, hai dato un occhio all'ultimo post in cui ho tentato di porre delle basi in comune su cui discutere (quello sulla condivisione della definizione di astrologia)? Vogliamo ripartire da lì, cercando di dialogare in maniera dialetticamente corretta?
     
    .
103 replies since 11/3/2011, 22:31   2636 views
  Share  
.