Il Dalai Lama contro l'omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Ma crowley non ha percorso un sentiero anagogico, ma catagogico: quello dell'albero rovesciato. Mi sembra evidente!
    L'attraversamento di Daath lo ha fatto ma nella direzione opposta a quella di Mose' e Salomone.
    Di alchimia e di ermetismo crowley non sapeva nulla, operando con il sistema della golden down di stampo magico-psichico operante esclusivamente nel mondo intermedio e dopo con le rivelazioni di aiwass, per finire con l'operatività da operetta e di bassa magia sessuale (visto che vi sono generi molto piu elevati dal punto di vista teurgico da lui ignorati) del'OTO di Reuss che aveva fatto uno zibaldone di tecniche indiane miste a invenzioni e modi per viversi la propria omosessualità latente sotto la scusa di un opera sacra....
    Per mantenere il controllo sul mondo intermedio, visto che non poteva accedere ne in Bria ne in Atziluth, doveva assumere quotidianamente quantità di droghe che avrebero ucciso un cavallo, ma lui era sorretto dalle potenze arcontiche che lo utilizzavano come canale di manifestazione della loro corrente magica sulla terra.
    La corrente di thelema non ha niente a che vedere che con la Regola primordiale, su cui si basa la teurgia e l'alchimia, ma è piuttosto emanazione delle potenze arcontiche che hanno escogitato un modo intelligente per attrarre e vincolare a loro per il resto dell'eone (durata del nostro sole espressa in milioni di anni) elementi che invece avrebbero potuto trovare un sentiero di uscita dalla gabbia sistema da loro creato.

    Infatti il sistema di crowley si basa sostanzialmente sulla magia enochiana di J. Dee e Kelly, sul quale ha innestato prima il sistema di Abramelin il mago, e poi la rivelazione di Thelema avuta al Cairo, usando la moglie Rose come medium.
    J. Dee e Kelly come sai sono notoriamente stati presi in giro per decenni dai cosidetti "angeli" che gli si manifestevano, (che angeli non erano) dettando un sistema complesso ed articolato quale quello degli aethyr.
    Tali enti non sono allineati alla regola primordiale, ma gli aethyr sono uno dei tantissimi subuniversi del multiverso, e i loro esseri, se qualcuno gli apre le porte, amano fare incursioni e gite gastronomiche nella dimensione umana, molto piu ricca della loro in termini di energia.

    L'albero si giudica dai frutti: J.Dee per seguire il consiglio degli enti enochiani, perse una importante posizione a corte presso elisabetta prima che lo teneva in altissima considerazione, per vagare nell'europa dell'est per incontrare quei Re che lo trattarono come un guitto, nonostante fose uno dei piu grandi eruditi del suo tempo, e nonostante le assicurazioni degli enti enochiani che attraverso il suo medium Kelly gli dicevano che gli avrebbero conferito grandi onori. Kelly mori di morte violenta e Dee in miseria perdendo tutti i privilegi che aveva prima, una volta tornato in patria.

    Giudicate voi: questi sono i frutti della magia enochiana, con la quale Crowley aveva costruito buona parte del suo sistema, sulla scorta degli insegnamenti ricevuti nella Golden Down.
    Conosco almeno altri dieci sistemi come quelli di Dee e Kelly, poco conosciuti dai teurghi contemporanei, e molto piu' potenti in termini di risultati magici, ma di questi utilizzo solo quelli che sono assolutamente allineati alla Regola primordiale - La Regola di Mat in termini egiziani - in termini anagogici e dove i signori dei rispettivi sistemi hanno giurato obbedienza alla Regola stessa, al contrario degli enti enochiani........
     
    .
45 replies since 15/4/2011, 01:47   2598 views
  Share  
.