Il Dalai Lama contro l'omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OttupliceSte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 16/4/2011, 23:00) 
    CITAZIONE
    di un'esplorazione dell'albero inverso della Cabala e contatto con le entità associate come via di Potenza.

    condotto da ragazzini che giocano con cose piu grandi di loro, impastandosi con le energie demoniache del Lemegeton, che evocano nei boschi scandinavi enti e potenze che pensano di controllare e che invece controllano loro utilizzandoli come canali di ingresso in questa dimensione per venire al ristorante umano a farsi grandi scorpacciate.
    Ricordate sempre una vecchia regola della magia operativa: nessun ente che abita in un'altra dimensione puo attraversare i cancelli delle dimensioni e venire nella nostra, se da questa parte qualcuno non lo invita a passare, consciamente o inconsciamente (aprendogli una porta attraverso uno specifico atteggiamento emotivo-mentale).
    Bisogna fare attenzione con queste cose, perchè anche a distanza di anni poi ti spezzano le dita, magari dei piedi, ma te le spezzano in ogni caso, come acconto di quello che faranno con i tuoi corpi sottili quando passerai dall'altra parte........
    Questo perchè la luce nera divora qualsiasi cosa abbia partorito e la disgrega per poterla meglio utilizzare e disporne, essendo non una ipostasi, ma una aberrazione della vibrazione fondamentale luminosa presente negli universi piu evoluti.

    CITAZIONE
    si te ne prego, perchè sembra parli un altra lingua

    E per fortuna! la lingua volgare o demotico, la uso tutti i giorni per interagire su cose comuni.

    In ogni caso, il nome del gioco è semplice: Voi fate le domande e io rispondo.

    Però gli altri che non conoscono il senso delle domande dei primi utenti, non devono prendersela con me, ma semmai informarsi per loro conto di cosa gli altri mi stiano chiedendo oppure tacere, apparendo cosi meno sprovveduti.......ed improvidi. :lol:

    Inoltre, visto che in questo forum di cose sacre si parla, utilizzo una lingua piu consona e vicina allo ieratico, anche se consapevole che:
    "nisi nobis solis scripsimus". Ma questo sempre in risposta alle Vostre domande. Io non ho niente da dire, da affermare. Finchè domanderete risponderò....se non lo farete piu' non scrivero'.

    il demotico non sollecita riflessioni ed associazioni simboliche, lo ieratico è invece maeiutico, nel senso che partorisce idee, nel senso che aiuta a ricordarle, come Platone, discepolo di Socrate avrebbe precisato in merito alla natura della conoscenza.

    Comunque, l'astaroth dei grimoires medioevali altri non è che l'astarte fenicia, che non è mai sazia dei suoi amanti, con valenza di sesso duplice corrispondente alla stella vespertina, corruzione volgare della Ishtar babilonese diversa, a sua volta, dalla sumera Nana o Inanna di Ur-uk, corrispondente invece alla stella del mattino, anche se molti invece voglion far coincidere le due figure di Nana e Ishtar
    I segreti delle due veneri sanciscono la differenza tra i culti dell'ombra e quelli della luce, tra cui alcune vie di ingresso sono le medesime, ma i principi, le tecnologie e soprattutto i fini molto diverse.

    Molti hanno fatto, nei millenni, gran confusione tra questi due aspetti, dell'unico principio, ma ben distinti tra loro e con implicazioni molto diverse

    anche i primi utenti si offendono =), il mio era solo un modo per dire che mi farebbe comodo saperne di piu per poter capire ma dato che non tutti abbiamo un vocabolario di milioni di parole allora ho scherzosamente detto che una guida per capire meglio quello che dici non sarebbe male. tra l altro non sono uno sprovveduto forse un pò improvvido però si xd come tutti del resto =)
     
    .
45 replies since 15/4/2011, 01:47   2598 views
  Share  
.