rapporto con il lama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiokungfu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è la seconda volta che vado al centro e ogni volta che vado il lama mi trasmette una forte emozione1 fra due settimane prendo rifugio che emozione! sono gia agitato e emozionato per questo passo però mi sento pronto!
     
    .
  2. Morgoth333
     
    .

    User deleted


    Attento a non cadere nell'attaccamento per la Via. All'inizio può servire perché da motivazione ma poi ogni attaccamento, avversione ed ingnoranza vanno combattuti.
     
    .
  3. fabiokungfu
     
    .

    User deleted


    mi sento pronto xche ritengo prendere rifugio è un punto di partenza x la via! sono consapevole di trovare sul mio cammino ostacoli!
     
    .
  4. SandrinoBS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiokungfu @ 10/9/2011, 09:37) 
    ciao a tutti è la seconda volta che vado al centro e ogni volta che vado il lama mi trasmette una forte emozione1 fra due settimane prendo rifugio che emozione! sono gia agitato e emozionato per questo passo però mi sento pronto!

    il rifugio è tra le cose più essenziali di tutte.....ti auguro ogni bene, non avere fretta di avere iniziazioni, la velocità del cammino si dipana da sola , senza nulla di premeditato. ^_^
     
    .
  5. fabiokungfu
     
    .

    User deleted


    ma le iniziazioni vengono dopo il rifugio? non fa parte dello stessa cosa
     
    .
  6. SandrinoBS
     
    .

    User deleted


    il rifugio è il prerequisito necessario, ma non è solo il viatico per accedere alle istruzioni o alle iniziazioni, è il fondamento del cammino, senza di quello il resto non ha senso.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma le iniziazioni vengono dopo il rifugio? non fa parte dello stessa cosa

    Alcuni richiedono che si prenda rifugio prima, altri lo danno subito primadi dare l'iniziazione per quelli che non l'hanno preso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao a tutti è la seconda volta che vado al centro e ogni volta che vado il lama mi trasmette una forte emozione1 fra due settimane prendo rifugio che emozione! sono gia agitato e emozionato per questo passo però mi sento pronto!

    Occhio a non cadere nel facile entusiasmo. :)
     
    .
22 replies since 31/8/2011, 19:49   348 views
  Share  
.