Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La parola chiave è «fuxing», rinascita. La Cina vuole riconquistare il suo legittimo posto nel mondo «usurpato» dalle potenze coloniali all'inizio del Novecento e guidare i popoli verso un futuro di pace

    Qualcuno spieghi a questi simpatici studenti che il nuovo leader CInese Xi Jinping è pronto a divenire nei prossimi venti anni il padrone del mondo, e questi studenti ancora perdono tempo col Tibet?????

    Ma che imparassero subito il Cinese piuttosto, IO ho già cominciato. IL tibet è una causa totalmente persa, in termini di Real Politik - insomma non c'è manco lo 0.00001% di possibilità di spuntarla - ed i primi a capirlo dovrebbero essere proprio i tibetani, che per protesta vera se ne dovrebbero andare via dal Tibet in massa.

    L'occupazione cinese presto comincerà ( a livello economico è già cominciata da tempo) anche fuori della Cina-Tibet e dall'africa e nessuno potrà farci niente (manco gli USA).

    E tanto per chiarire come stanno le cose quei cretini dell'amministrazione Nixon, Kissinger per primo, invece di fornire quarantanni fa alla Cina tecnologie e mezzi per espandersi e diventare la potenza che sono diventati, avrebbe dovuto estendere la loro influenza militare direttamente in quelle aree oltre che in Korea.

    Ma ormai è troppo tardi e perder tempo con cazzate come le proteste degli studenti in favore del Tibet è appunto tempo perso e non rimane che studiare il cinese.....



    Zai Jian
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20558 views
  Share  
.