Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgoth333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Wakana @ 7/4/2013, 23:55) 
    Io dico quel che penso. Penso che qualcuno sia pagato dal Partito Comunista Cinese per scoraggiare la lotta per l’indipendenza tibetana, presentandola all’estero come una causa persa e raccontando un sacco di menzogne spudorate, sporche e maligne. I cyber-attacchi in cui si viene apparentemente contrastati da una moltitudine di utenti tutti solidali, e con ogni probabilità tutti fake, utenti falsi, non sono una novità, non spaventano più nessuno ormai e bisogna aspettarseli ancor di più dalla feroce e spietata dittatura cinese, che vorrebbe vedere tutti i tibetani morti e fin dall’inizio si è data da fare per sterminarli.

    Ora più che mai: Free Tibet!!!

    Tibetani, non siete soli: il mondo è con voi, ora più che mai!
    Il mondo vi ama!!!

    La Cina invece, quanto più insiste con queste tattiche spregevoli, tanto più risulta odiosa e repellente. Questa è la verità. Voi volete avere sempre l'ultima parola, come se ciò significasse che avete ragione, ma si sa: ride bene chi ride ultimo.

    Free Tibet!!! China out of Tibet now!!! Shame on China!!!

    Il sonno della ragione genera mostri...

    Ti rendi conto che ti poni sullo stesso piano intransigente dei cinesi ma dal lato dei tibetani?
    Sei la stessa cosa speculare!

    Sembra di leggere le ennesime sparate massimaliste ed intransigenti di un qualsiasi fanatico religioso, che nell'oblio dei principi della sua stessa fede, giustifica scontri e guerre.

    La causa tibetana è una pedina dello schacchiere internazionale che le varie potenze utilizzano nei loro scontri. Tu stai facendo la pedina della pedina. Svegliati!

    Cosa c'entra tutto questo con il Buddhismo?
    Cos'ha il tuo atteggiamento di buddhista?

    PS: peraltro come ti hanno fatto notare in tanti, ed anche io in passato, l'indipendenza tibetana tout court ad oggi e presumibilmente nei prossimi anni, è una causa persa. Per questo, se si vuole bene al popolo tibetano, sarebbe più opportuno usare strate più diplomatiche e concilianti. Il muro contro muro che tu tanto esalti e propugni porterà all'annientamento dei tibetani perché li conduce a scontrarsi contro una forza, quella cinese, molto più grande della loro.
    Te lo ripeto per essere chiaro: quello che propugni sono solo vuote parole ammantate da spirito romantico che se applicate (e purtroppo sta avvenendo) porteranno solo alla distruzione dei tibetani.
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20583 views
  Share  
.