Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Il testo sulla suprema Kandro-ma l'ho studiato con uno dei miei Lama Nyingmapa con i quali ho studiato.

    Lui ce lo traduceva dal testo tibetano tradizionali di fogli gialli e noi prendevamo appunti.
    Questo è il modo con cui si studia tradizionalmente con un Lama tibetano, invece di prendere solo per buone le cose che si trovano su internet

    Il testo specifico è quello che ti ho postato, e ti riposto di seguito. Fai le tue ricerche, in rete , in biblioteca, alla Coop, in profumeria, vedi se è stato pubblicato in inglese e studialo.
    Bod kyi jo mo ye shes mTsho rgyal gyi mdzad tshul rnam par thar pa gab pa mngon byung gyud mangs dri za'i glu 'phreng

    IO l'indicazione bibliografica specifica te l'ho data. Alza quel culo di piombo che ti ritrovi, sbattiti un minimo stella, che mica posso pure venire a cambiarti il pannolino o il tampax a domicilio, solo perchè sei pigra

    Ma veramente non sai chi sia CNNR???

    E' uno dei piu' importanti maestri Tibetani che ha vissuto anni in Italia e ha insegnato all'orientale di Napoli...
    ma sei veramente buddista o fai solo finta???

    Cmq è Chogyal Namkhai Norbu Rimpoche

    Minchia ma sei proprio ignorante su tutti i fronti appena si toccano elementi del buddhsimo e si esce dall'unico campo del fanatismo agit prop psuedo tibetano in cui sei molto versata :P :lol:

    CITAZIONE
    Sì, sì, altri "due" utenti: sempre tu, secondo me, ormai mi sono formata un'opinione: sei sempre dietro il pc, cioè lavori, ti paga il PCC, secondo me. Basta guardare a che velocità tu e i tuoi amici mi rispondete...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Paranoia allo stato pure

    Morgoth è un utente e Dorje Maronno un altro ben distinti da me ed abitiamo in luoghi ben diversi e abbiamo stili molto diversi ...di questo se ne sono accorti tutti sul forum

    Mado' ma tu stai proprio male se pensi che siamo invece un utente solo ......ma proprio parecchio

    E tra l'altro sei anche paranoica ossessiva oltre che fanatica. Hai provato con la la stimolazione magnetica transcranica (TMS) per avere un po' di sollievo alla tua sofferenza psichica? :(

    Edited by dorje e gabbana - 15/4/2013, 02:35
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20549 views
  Share  
.