Buddismo, Veganismo, Vegetarianismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MastroMatteo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OttupliceSte @ 3/3/2012, 15:45) 
    si beh però è poi dovuto ad un trauma la tua rinuncia alla carne e non al fatto che hai compreso che tu sei quell animale che va al macello.. certo non mangerai più carne ma di sicuro non sarai più consapevole di quando la mangiavi

    Ma cosa c'entra??! BASTA per piacere, questa discussione già scadente sta diventando obrobriosa e ridicola.
    Non mangiare carne è semplicemente una forma di rispetto verso l'animale, e la scelta vegetariana è altamente rispettabile. Su questo punto ha ragione Aize e voi altri con le vostre battutine ridicole buttate fango su quella che è una scelta etica, ancor prima che alimentare.

    Io precedentemente ho discusso con Aize, è vero, ma l'ho "preso in giro" in relazione ad alcune sue affermazioni (uomo frugivoro, etc), non alla scelta vegana-vegetariana (che, ripeto, è NOBILE, RISPETTABILE, E PUO' ESSERE MOLTO SALUTARE) mentre tu ed alcuni altri state facendo di questo topic una stupidata con affermazioni e battutine che non stanno né in cielo né in terra... almeno fossero simpatiche.
     
    .
442 replies since 3/12/2011, 19:10   11528 views
  Share  
.