Tuo figlio è satanico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axcutul
     
    .

    User deleted


    Un articolo pubblicato da 'Famiglia Cristiana' , riporta una lista di motivazioni che dovrebbero aiutare un genitore a capire se il proprio figlio, sia satanista o meno.

    CITAZIONE

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti giovani adolescenti partecipano.
    La cultura Gothic conduce giovani ed innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza : se cinque o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili a vostro figlio, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso dei consigli ma anche a delle preghiere.




    1 Si veste spesso di nero.
    2 Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e make-up nero.
    3 Indossa strani gioielli di metallo ornati con simboli come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana.
    4 Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
    5 Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo e parla pubblicamente contro
    il Signore. Eliminate questi album).
    6 Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
    7 Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive come: la Bibbia, il pregare, la chiesa o lo sport
    8 Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    9 Si droga.
    10 Beve alcolici.
    11 Ha istinti suicidi o è depresso.
    12 Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
    13 Si lamenta di annoiarsi.
    14 Dorme troppo, o troppo poco.
    15 E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
    16 Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
    17 Chiede troppa privacy.
    18 Passa molto tempo in solitudine.
    19 Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
    20 Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
    21 Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
    22 Non va a scuola.
    23 Passa molto tempo fuori casa.
    24 Mangia troppo o troppo poco.
    25 Mangia cibi gotici
    26 Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
    27 Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    28 Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    29 Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
    30 Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
    31 Balla in modo sensuale o provocatorio.
    32 E’ omosessuale e/o bisessuale.
    33 Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
    34 S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.



    Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.
    La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!

    metà delle cose che faccio io!!
    inizio a pensare di essere satanico :death*:

    Edited by axcutul - 9/7/2008, 00:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,943
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Noooo pazzesco :D Ma è davvero uscita sta roba su famiglia cristiana? :D

    Sto iniziando a sentire le fiamme dell'inferno :P :devil: :hide*:

    Comunque, ho solo una cosa da dire agli scrittori di questo articolo, specialmente in relazione al punto 34. Chiedo scusa se il tono è poco buddhista, ma quando ce vò ce vò

    Ma andate a cagare!

     
    .
  3. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Scusate... ma che cavolo sono i cibi "gotici"???

    L'ultimo punto con i riferimenti all'Induismo ed al Buddhismo sorvolo... ma i cibi gotici mi inuriosiscono proprio.

    Che ne so, coscia di gargoyle in salmì? Bollito misto di pipistrelli, fegato di iguana alla veneziana???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,943
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ho fatto il conto che io personalmente faccio 13 di quei punti lì :D
     
    .
  5. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AuspiciousMerit @ 9/7/2008, 00:27)
    Ho fatto il conto che io personalmente faccio 13 di quei punti lì :D

    Lo sapevo, te l'ho sempre detto... metti troppo rossetto Aus! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axcutul @ 8/7/2008, 23:38)
    Un articolo pubblicato da 'Famiglia Cristiana' , riporta una lista di motivazioni che dovrebbero aiutare un genitore a capire se il proprio figlio, sia satanista o meno.

    CITAZIONE

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti giovani adolescenti partecipano.
    La cultura Gothic conduce giovani ed innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza : se cinque o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili a vostro figlio, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso dei consigli ma anche a delle preghiere.




    1 Si veste spesso di nero.
    2 Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e make-up nero.
    3 Indossa strani gioielli di metallo ornati con simboli come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana.
    4 Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
    5 Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo e parla pubblicamente contro
    il Signore. Eliminate questi album).
    6 Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
    7 Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive come: la Bibbia, il pregare, la chiesa o lo sport
    8 Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    9 Si droga.
    10 Beve alcolici.
    11 Ha istinti suicidi o è depresso.
    12 Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
    13 Si lamenta di annoiarsi.
    14 Dorme troppo, o troppo poco.
    15 E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
    16 Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
    17 Chiede troppa privacy.
    18 Passa molto tempo in solitudine.
    19 Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
    20 Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
    21 Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
    22 Non va a scuola.
    23 Passa molto tempo fuori casa.
    24 Mangia troppo o troppo poco.
    25 Mangia cibi gotici
    26 Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
    27 Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    28 Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    29 Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
    30 Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
    31 Balla in modo sensuale o provocatorio.
    32 E’ omosessuale e/o bisessuale.
    33 Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
    34 S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.



    Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.
    La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!

    metà delle cose che faccio io!!
    inizio a pensare di essere satanico :death*:

    urka, c'ero dentro (e ci sono ancora) fino al collo :devil:

    famiglia cristiana, eh? e si pavoneggiano di essere disponibili al dialogo interreligioso eh?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AuspiciousMerit @ 8/7/2008, 23:49)
    Noooo pazzesco :D Ma è davvero uscita sta roba su famiglia cristiana? :D

    Sto iniziando a sentire le fiamme dell'inferno :P :devil: :hide*:

    Comunque, ho solo una cosa da dire agli scrittori di questo articolo, specialmente in relazione al punto 34. Chiedo scusa se il tono è poco buddhista, ma quando ce vò ce vò

    Ma andate a cagare!

    credo che il buddhismo venga incluso per via dell´ignoranza e poca informazione che c´e´ sullo stesso.. i cristiani o cattolici di solito conoscono solo la loro Bibbia e i casi di sette buddhiste che vedono son solo quelli di Hare Krishna, Soka Gakkai (mi riferisco solo a tutti quelli che ho sentito che son finiti in manicomio perche´ la pratica s.g. era per loro dannosa..) o ascetismo estremo..
    poi c´e´da dire che il vaticano ci guadagna soldi ad avere "nuovi iscritti" e quindi ci sono pure i cattolici che fanno proselitismo.. lo scenario e´ complesso..
     
    .
  8. sam1978
     
    .

    User deleted


    Axcutul, se non ti spiace riporto questa notizia anche sul forum della Vecchia Religione, visto che bazzico anche lì... Chissà come la prenderanno...

    Parafrasando tutto quell'articolo sembrerebbe significare: "Se non sei cristiano sei satanista!"... Ma roba da pazzi!!


    Mi verrebbe voglia di rispondere al tutto dicendo: "E dei vangeli apocrifi che si dice?" "E che ha fatto gesù tra i 12 e i 29 anni?"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391

    Status
    Offline
    Ok confesso le mie colpe... Sono uno satanista :cry: :cry: :cry: e finirò all' inferno insieme al quel diabolico corruttore di Aus.

    Ecco i miei misfatti...

    1 Si veste spesso di nero.
    4 Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. (ho un orecchino)
    5 Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale.
    6 Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. (quindi il satanico Marco)
    7 Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive come: la Bibbia, il pregare, la chiesa o lo sport (lo sport mi piace, quindi un pò mi salvo)
    13 Si lamenta di annoiarsi.
    14 Dorme troppo, o troppo poco.
    15 E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
    16 Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.
    17 Chiede troppa privacy.
    18 Passa molto tempo in solitudine.
    19 Chiede tempo per stare da solo e in silenzio.
    20 Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
    22 Non va a scuola. (sono all' Università)
    23 Passa molto tempo fuori casa. (presso sporchi satanici come Marco)
    24 Mangia troppo o troppo poco.
    25 Mangia cibi gotici
    26 Beve sangue o manifesta interesse nel berlo.
    27 Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti (tipo Ciao Darwin).
    28 Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo (quindi Oblivion).
    29 Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
    34 S’interessa di religioni pericolose: Filosofia, Induismo e :wub: Buddhismo :wub: .

    22 Orribili Misfatti... Sono il Re dei Satanici...

    PS: Mi sto autoesaltando quindi 23 Misfatti :wub:

    Dopo aver elencato le mie colpe è giusto dare la colpa agli altri (sennò che satanico sarei? )

    1 - In primis quel satanico traviatore di anime di Aus.
    2 - La rosticceria- pizzeria di Marino a Riposto (CT). Quell' uomo presso cui ritiro le pizze e che mi fa sconti mostruosi, in realtà un adepto del Maligno. Ma fa gli sconti, quindi...
    3 - La pericolosa comunità di amici spirituali (che farneticano di compassione e amore per gli esseri, contro il Vero Insegnamento)
    4 - La pericolosa sobillatrice altresì nota come professoressa di filosofia, che mi faceva studiare opere di satanici come Socrate, Anassagora, Galileo, Hegel e altri della loro cricca.
    5 - Il corruttore di anime Beppe Grillo, che si scaglia contro i nostri amabili delinquenti politici.
    6 - L' Università di Catania.
    7 - Gli Evanescence, Within Temptation e altri ribelli contro Signore.
    8 - Hirano Kota, creatore del manga Hellsing
    9 - Dragonball Z . E' risaputo infatti che le Bestie di Satana fanno parte dell' Akira Toriyama fan club.

    e altri miscredenti....
     
    .
  10. sam1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1963 @ 9/7/2008, 08:06)
    CITAZIONE (axcutul @ 8/7/2008, 23:38)
    Un articolo pubblicato da 'Famiglia Cristiana' , riporta una lista di motivazioni che dovrebbero aiutare un genitore a capire se il proprio figlio, sia satanista o meno.

    CITAZIONE

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti giovani adolescenti partecipano.
    La cultura Gothic conduce giovani ed innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza : se cinque o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili a vostro figlio, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso dei consigli ma anche a delle preghiere.




    1 Si veste spesso di nero. [Mmm.. Più no che sì... però mi piace il nero!]
    2 Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e make-up nero. [direi di no!]
    3 Indossa strani gioielli di metallo ornati con simboli come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana. [ci stavo pensando... forse un pentacolo...penso quindi di accaparrarmi il punto]
    13 Si lamenta di annoiarsi. [sì]
    14 Dorme troppo, o troppo poco. [beh.. volte mi porto avanti col lavoro.. quindi mi accaparro anche questo punto]
    17 Chiede troppa privacy. [beh.. ho 30 anni... comunque se è satanico... un altro punto a Sam! :P]
    19 Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) [mediatazione??? allora tutti i buddhisti son satanisti... beh mi dirai... che scemo.. c'è sull'ultimo punto...]
    20 Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. [ripeto.. ho 30 anni.. comunque quello che c'è scritto qui è sacro... altro punto per me! :P]
    21 Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. [in effetti non ho rispetto per gli insegnanti... specialmente per quella che m'ha dato 4 perché ho fatto un tema che contestava la Chiesa...lasciamo perdere anche altri che si divertivano a dare i 4 alla caxxo di cane... (però poi cambiando insegnante ho preso 28... sì direi che è un altro punto per me....]
    22 Non va a scuola. [ho 30 anni.... se volete ci ritorno.. però... 1 punticino a me :P]
    23 Passa molto tempo fuori casa. [beh sì.. mi piace uscire ... quanti punti!]
    24 Mangia troppo o troppo poco. [sono a dieta.. un altro punto!]
    25 Mangia cibi gotici [cibi gotici??? ma dove l'hanno visto?? ho provato a fare una ricerca su internet e esce fuori che parlano di st'articolo e tutti si fanno sta domanda...]
    27 Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    28 Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. [E DAGLIE CO STI GIOCHI DI RUOLO CHE PORTANO AL SATANISMO!!!!!] (ah! un altro punto!)
    29 Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. [Io lavoro su internet!! Punteggio pieno 8-)]
    31 Balla in modo sensuale o provocatorio.
    32 E’ omosessuale e/o bisessuale. [direi di no...]
    33 Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
    34 S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

    beh.. direi che questa.... un punto pieno...

    Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.
    La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!

    metà delle cose che faccio io!!
    inizio a pensare di essere satanico :death*:

    urka, c'ero dentro (e ci sono ancora) fino al collo :devil:

    famiglia cristiana, eh? e si pavoneggiano di essere disponibili al dialogo interreligioso eh?

    Quindi .. ricapitolando... Mmm...14!!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391

    Status
    Offline
    Noi satanici abbiamo eletto il nostro punto di riferimento...

    image

    Ricapitolando:

    Satana è appassionato di filosofia, religioni orientali, amante della buona tavola, gioca frequentemente a WOW, veste di nero, porta l' orecchino, è anticonvenzionale.
    Inoltre è un assiduo meditatore e ama uscire con gli amici. Ha finito l' obbligo scolastico (si presume o un lavoratore o un universitario). Personalizza i suoi abiti con spille o gioielli.
    Chiede il rispetto della privacy e ama stare da solo con i suoi pensieri.

    Il punto è : Famiglia Cristiana in questo articolo, voleva insultare il Maligno o proporlo come modello per i giovani ?

    Non ho ben capito... :D
     
    .
  12. sam1978
     
    .

    User deleted


    Mmm ricapitolando...
    Il buddhismo è satanismo...Quindi il Buddha chi era? E se si suppone ora che Gesù era un Bodhisatva? O no.... Nooooooo!!! :o:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391

    Status
    Offline
    La voce di Wikipedia sul Goth
     
    .
  14. fitzchevalier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    27 Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

    Non è famiglia cristiana, tant'è che in italia non abbiamo la tv via cavo, se invece di fare al lupo al lupo con tutto ciò che è cattolico si cercasse 2 secondi si scoprirebbe che è una leggenda metropolitana, basata su un presunto annuncio di una singola parrocchia americana (tv via cavo per l'appunto) che pure smentisce di averlo scritto
     
    .
  15. sam1978
     
    .

    User deleted


    dove l'hai letto?
     
    .
50 replies since 8/7/2008, 22:38   2328 views
  Share  
.