Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Perdonami VKK ma non hai riportato alcuna prova specifica di quanto richiesto ma solo ipotesi fantasiose che si poggiano sul niente e sono solo illazioni con lo stesso fondamento dell'affermare che la madonna di Lourdes ama Chanel numero 5

    I testi tantrici tibetani parlano con precisione di queste mappe dei corpi sottili intimamente legati alla pratica dell'alchimia che tu non fornisci e ti limiti fantasiosamente ad ipotizzare cullandoti con Lucrezio, che non mi pare pertinente, ma senza portar alcuna prova di cio' che affermi.

    In cina nel taoismo queste mappe esistevano e abbiamo molti trattati che lo testimoniano

    In india queste mappe esistevano e basta solo tirare a caso, per citare testi tantrici shaiva, vaisnava o shakta

    In egitto queste mappe esistevano, basta che leggi i testi delle piramidi e ti fai un giro al museo del cairo studiando con attenzione alcuni reperti e te ne accorgi.

    Ma quali prove invece porti a sostegno della presenza di queste conoscenze specifiche nella civiltà pagana romana e greca?

    Nessuna,perchè non esistono e non sono mai esistite se non nella fantasia di inutili seguaci del metodo dell'altrettanto fantasioso Frazer, sognatori e mistificatori, al volte ingenui, altre volte in mala fede.

    Ciò constatato per me il discorso si chiude qui, visto che il tempo è prezioso e non deve essere sprecato inutilmente

    Ti auguro quindi una buona continuazione di serata

    Edited by dorje e gabbana - 5/10/2012, 20:21
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.