Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paracelsius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gordius @ 6/10/2012, 13:45) 
    Caro Paracelsius, con opera omnia non intendevo il solo Tempio dell'uomo, ma anche tutti gli altri testi scritti dalla coppia di egittologi eretici ( il tempio nell'uomo, la dottrina, apertura del cammino, la luce del cammino, etc, etc), opera omnia per l'appunto. Su Lucarelli come esperto di alchimia avrei le mie riserve ( CHE TRASMUTAZIONI HA OPERATO ? Ha realizzato, anche dal punto di vista della cosiddette "piccole alchimie", come le chiama Dorje, qualcosa di evidente ? Se tu ne sei al corrente ti prego di illustrare tali realizzazioni a chi ci legge). Sulla spressione alchimia stellare Dorje ne ha parlato chiaramente a più riprese in vari threads di questo forum, basta leggerli. Con tutta la mia stima. Gordius

    Lucarelli non sarebbe stato un esperto di alchimia? Kremmerz è un mago nero e Armentano è solo un emigrante calabrese...altissimo livello di approfondimento. Continuo a non capire cosa sia l'alchimia stellare e cosa la differenzi da quella ermetica: non puoi spiegarmelo? Ma, poi, con stima ovviamente ricambiata, parlate di alchimia o di ermetismo stellare? Perchè non mi sembra sia la stessa cosa.

    Destiny, la vetta della montagna più alta non solo è vista da una montagna più bassa, ma + vista anche da valle: il problema è muoversi dalla valle, perchè indicare la luna col dito sono significa essere sulla luna.

    Non sono venuto qui per insegnare nulla a nessuno, ma vedo che semplici domande hanno messo il panico addosso a più di qualcuno.
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.