Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gordius
     
    .

    User deleted


    Paracelsius io ti ho chiesto, facendo riferimento alla figura di Lucarelli, se tu sei al corrente di operazioni alchemiche di laboratorio ( perché di quello Lucarelli si occupava) da lui realizzate con successo. Niente altro ti ho chiesto. La domanda, se permetti, mi pare legittima. Lo ripeto, non ho alcuna prevenzione verso la persona di Lucarelli, però desidererei che chi lo ritiene un maestro alchimista si impegnasse a fornire almeno una prova di un suo successo incontestabile nel lavoro ai fornelli ( su, cerchiamo di essere realisti) perché anche altri possano definirlo tale. Riguardo ad Armentano emigrante calabrese, non ci avevo pensato, ma ora che me lo hai suggerito potrebbe anche essere. Peraltro, per un grande iniziato come lui, patron della Schola Italica e fanatico sostenitore della grandezza di Roma, abbandonare l'Italia, quando più aveva bisogno del suo contributo, non è stata, a mio giudizio, una mossa molto eroica e "iniziatica". Sul Kremmerz, si è già dato. Sull'alchimia stellare armati di buona volonta, come ho fatto io, e vatti a leggere i post di Dorje dove troverai la risposta alle tue domande. Con tutta la mia stima. Gordius
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.