Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe a tal proposito rilevante sapere se i poteri psichici li ha mostrati già prima di andarsene in Brasile per la prima volta. Se la risposta è sì questa tesi non regge, altrimenti è probabile.

    Ando' con la famiglia in brasile a 15 anni.....ho quindi qualche dubbio che abbia manifestato siddhi e poteri prima come il divin bambino, ma tutto puo' essere. Chissa perchè il Sud america influenza tutti gli esoteristi che vanno a sbatterci

    CITAZIONE
    sono stati infatti casi di sodalizi magici, come il gruppo dei Dioscuri, che avevano lo scopo preciso di influenzare magicamente le politiche italiane, tra l'altro anche con attività magiche per loro ammissione fortemente marziane.

    I cui risultati straordinari si sono visti: ventanni di Berlusconi e poi Monti che sta svendendo il paese ai poteri giudaici plutomassonici, che tanto questi gruppi detestano.
    Forse una operazione magica riuscitissima si, ma al contrario? :lol:

    CITAZIONE
    Ma probabilmente li ho giudicati male, e son l'opposto di come li ho descritti.

    Anche IO auspicherei che ti sbagliassi.

    Purtroppo l'analisi condotta da Destiny e te sui gruppi tradizionalisti romani è una fotografia fedele della realtà dei fatti.
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.