Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gordius
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, il Gruppo dei Dioscuri. Nel presente forum si è discusso e si continua a discutere, finalmente mi permetto di aggiungere, della pericolosità di certe attività magiche kremmerziane e non. Il gruppo dei Dioscuri, a mio modesto avviso, rientra nella categoria degli intoccabili ( esotericamente parlando). Fu un cenacolo non dissimile da molti altri ( tipo Corpo dei Pari). Il fondatore del Gruppo, Francesco Mazzi, era solito recarsi in certi luoghi sotteranei ( lo afferma Fenili in Politica Romana) per scorribande di natura semispiritica. Peraltro, un ex membro dei Dioscuri, tale Moretti, in un articolo di diversi anni fa apparso su una rivista, mi pare Convivium, descrivendo alcune pratiche utilizzate dal gruppo in questione, mise in guardia i lettori dal metterle in pratica se non desideravano incorrere in grossi problemi. Come vedi, caro Destiny, il pesce puzza dalla testa.

    Cari Dorje e Destiny, i rappresentanti dei gruppi di cui stiamo parlando, riguardo agli effetti delle loro riuscitissime operazioni magiche, che tutti stiamo vivendo sulla nostra pelle ( ammesso che quelle operazioni abbiano avuto concreto effetto) avrebbero la faccia da c. di dire, che la situazione attuale è tale perché se prima non vi è dissoluzione non può esserci rinascita, per cui quanto hanno magicamente compiuto non fa una grinza. Un po' come la storia di Ekatlos col fascismo !
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.