Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Destiny**
     
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Puoi aggiungere ulteriori info su queste scorribande di natura spiritica? Che io sappia loro avevano un personaggio che usavano come una sorta di "sciamano". Quando ho tentato di capirci di più, tanto per essere in grado di farmi un'idea se la persona in questione era un semplice medium/spiritista oppure un vero veggente (che ha un ruolo attivo, in grado di distinguere i vari tipi di Enti invece che confonderli e pertanto far passare messaggi di ogni tipo) le risposte non sono pervenute.
    Ritengo più probabile il primo caso, sia perchè non ho scorto dietro il loro pur apprezzabile spirito solare una profonda conoscenza operativa della magia (ma potrei sbagliarmi, è solo un'impressione derivante da ciò che di loro si sa), ma sopratutto per la natura di certe pratiche che venivano fatte per es. durante i riti di iniziazione, e che escludo possano essere trasmesse da una Divinità.
    Tuttavia apprezzo di loro che sono uno dei pochi gruppi di questo ambiente, se non l'unico, che puntano molto sull'operatività (per quanto presumo sia quasi solamente rituale) rifuggendo l'intellettualismo tipico del tradizionalista medio.
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4497 views
  Share  
.