Schola Italica

Amedeo R. Armentano, A. Reghini, G. Parise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Destiny**
     
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Nei riti di iniziazione, dopo un periodo di purificazione, per distruggere i legami con l'eggregore cristiano prendevano un crocifisso di Giotto, lo calpestavano e lo distruggevano. Lo chiamavano rito dell'abiura. Bell'esempio di magia nera eggregorica, tra l'altro molto grezza e, come diremmo qui a catania, "zaurda" :lol:
    Inoltre, da quel che č emerso, loro credono in una sorta di Arcinemico, una specie di grande Arconte (in termini quasi gnostici) che non sarebbe altro che l'Ente, e il Dio/Demone da cui si promana la spiritualitą semitica anti-romana. Ovviamente personaggi come Mosč o il Cristo sarebbero, se non emanazioni, comunque legati a questo Ente demonico. I monoteismi sarebbero pertanto da combattere a livello magico. Pare pertanto che una delle attivitą principali, se non la principale, di questo gruppo era quello di compiere battaglie magiche vero questo Ente, verso il Dio di Israele e del Cristo. E non mi stupirei affatto se queste battaglie magiche siano state fatte anche contro le emanazioni di questo Ente, quali per es. gli Arcangeli. Anzi, questa č propriamente l'impressione che ho avuto, leggendo tra le righe.
    E c'č stato un periodo, da che mi ricordi, che utilizzavano per non so quali fini una sorta di mago nero, considerato una sorta di sacerdote di Marte.
    Detto questo, non mi ha stupito sapere che alcuni di essi (uno č sicuro ma forse č successo anche ad altri) sono stati fulminati, nel senso letterale del termine (inceneriti da un fulmine). Ritengo anch'io che sia la punizione corretta a chi disturba impunemente le Potenze celesti. Altro che hybris, qui andiamo ben oltre...
     
    .
118 replies since 4/10/2012, 22:29   4498 views
  Share  
.