Vie magiche afrocubane e sudamericane rispetto a Ermetismo, Teurgia ed Alchimia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liunzo
     
    .

    User deleted


    si, la cautela è meglio.

    Dipassaggio1 e Dipassaggio, tu sei stato qua sul forum con altri nickname?
     
    .
  2. DiPassaggio1
     
    .

    User deleted


    Liunzo

    No, non sono io, ma quale prova hai se non provi a percepire la mia firma astrale e compararla con quella delle persone da cui ti stai guardando le spalle?

    Comunque un consiglio, perchè non fate come altri siti dove devi inserire una mail (visibile all'amministratore) e senza quella non entri?

    Evitereste tante tensioni!!!


    Ho capito che questi troll vi danno fastidio ma se provi a percepire l'energia di ciò che scrivo capirai che non sono uno losco. Sottile, labirintico, certo, ma non losco.


    Alle domande si può mentire. Io ti dico la verità ma solo uno screening astrale ti da certezze, se sai farlo bene.


    Io non sono uno di quei tizi. Prova a percepirlo. E stai sereno.


    Ho letto molte cose in questo forum, c'è un terrore allucinante nei confronti di tutto ciò che è Tamasico, ma non vuol dire che siamo tutti uguali, rasserenati!!!
     
    .
  3. Liunzo
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tensioni, prove, guardando le spalle, terrore allucinante...
    :pile:
    Forse dovresti rasserenarti tu, stai prendendo un granchio.
    Non ti ho accusato di essere qualcuno in particolare, ma vedendo come scrivi ti ho solo chiesto se sei già stato sul forum con altri nick (Domanda ancora aperta)
     
    .
  4. swami chandraramabubu sfigananda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Liunzo @ 3/28/2019, 02:12 PM) 
    Ahahahah tensioni, prove, guardando le spalle, terrore allucinante...
    :pile:
    Forse dovresti rasserenarti tu, stai prendendo un granchio.
    Non ti ho accusato di essere qualcuno in particolare, ma vedendo come scrivi ti ho solo chiesto se sei già stato sul forum con altri nick (Domanda ancora aperta)

    Avevi ragione sulla vincita alla lotteria... ma del resto sei gheshe.la.Liunzo quindi hai sempre ragione ^_^
     
    .
  5. Liunzo
     
    .

    User deleted


    Ahahah Swami Sensei, pensiamo a farlo fruttare bene quel gruzzoletto :lol:
     
    .
  6. DiPassaggio1
     
    .

    User deleted


    Liunzo, la risposta l'hai già avuta, mai stato qui finora, come in nessun altro forum, non mi piacciono per vari motivi


    Ti chiedo scusa se ti sono sembrato troppo energico, c'è un motivo se in genere non partecipo mai a niente su internet, ho scritto solo perché c'era un'allucinante fraintendimento in ciò che avevo letto sulla Kimbanda, e a giudicare dagli scambi che ho avuto con Chakrabarti forse qualche dubbietto l'ho rasserenato


    Non temere comunque, non intendo rimanere, a me non interessa disturbare con gli altri parlando del mio cammino, anche perché ogni volta che ci ho provato la gente è scappata, io sono un advaita di quelli convinti, oserei dire estremo, secondo me lo scopo dell'esistenza è conquistare la castità necessaria per poter fare TUTTO, e dico tutto davvero

    Non che mi interessi necessariamente fare TUTTO: ma non accetto che le cose siano pure o impure in sè, semplicemente non è vero (a parte la Goezia, il male è male, lì nessuna castità la giustifica)


    E quanto a prendere granchi, dai, sei la seconda o la terza persona che mi chiede se sono un certo multinick sotto copertura, già l'Amministratore temeva fossi un certo troll che vi disturba da tempo… e dopo che ti ho detto no, dici che la domanda è ancora aperta… se non è essere preoccupati, questo, non so cos'è, e mi sembra quindi che quei troll vi facciano stare col culetto sulle spine!
     
    .
  7. Liunzo
     
    .

    User deleted


    Ok, ti sei chiarito.
    Riguardo le preoccupazioni che sottolinei, non so gli altri, ma personalmente non mi tangono, ma neanche per sbaglio :rolleyes:
     
    .
  8. DiPassaggio1
     
    .

    User deleted


    Liunzo, ottimo

    Sai, Chakrabarti non è proprio per nulla un coglione, lo conosco a malapena e già lo rispetto, lo senti a pelle che ha un'aura molto pura, se qualcosa lo infastidiva ho pensato fosse un gesto dovuto aiutarlo a indagare o anche solo parlarne, deve in fin dei conti proteggere il forum dai troll!!!


    Sta a me chiarire che non lo sono, ma mi ha impressionato vedere quanto all'inizio sono stato accolto con un pizzico di sfiducia, che credo proprio sia dovuta a questi tizi!

    Sono felice di essermi chiarito con te, davvero
     
    .
  9. Liunzo
     
    .

    User deleted


    Non sono uno dei veterani del forum, ma ho capito che negli anni di qua è passato di tutto, anche gente che ha portato guai seri.
    Quindi se qualcuno resta sul chivalà, lo capisco.
     
    .
  10. DiPassaggio1
     
    .

    User deleted


    ESATTAMENTE uno dei motivi per cui NON mi piacciono i forum!!!

    E poi Chakra è Amministratore quindi è più o meno suo compito restare sul chivalà...


    Sai, ognuno che abbia una buona idea sente il desiderio di condividerla, ma spesso non ha sbattuto la faccia abbastanza nei propri Guna da capire che non è il caso di fidarsi della prima idea che ci viene in mente...

    Il fascino di credere di sapere è grande. Poi però la gente fa casino e porta, come dici tu, guai seri

    Io, mammamia, quante musate ho preso. Quante volte credevo di aver capito (ho studiato tante cose mescolandole all'occulto) e invece mi hanno spiegato che vedevo la Verità dal Buco della Serratura (per non dire da quello del culo), ci sono voluti tipo vent'anni di rituali costanti e studio intenso e contatti con gente molto ma molto più potente di me per arrivare qui…

    Ora più o meno le cose iniziano a tornarmi…

    Ma cavolo se ho dovuto rivedere tutto ciò che pensavo, tre volte minimo ogni cosa, ah ah ah!!!
     
    .
  11. DiPassaggio1
     
    .

    User deleted


    Io riparto nel mio viaggio lontano dal web e dai radar

    Un grande e sincero abbraccio a tutti

    Doveste mai aver dubbi e domande su quello che ho scritto, postate, forse un giorno le vedrò e risponderò…

    Arrivederci, miei nuovi amici...
     
    .
  12. Liunzo
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio e in bocca al lupo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiPassaggio @ 26/3/2019, 23:19) 
    Io ci ho messo tutta la vita a farmi spiegare come mai Luce e Buio ai piani alti si mescolano. Come tutti, avevo le mie strutture al di fuori delle quali andavo in crisi. Se proprio sei curioso, il mio consiglio è dare un'occhiata al concetto di Primo Raggio secondo gli insegnamenti di Helena Petrovna Blavatski. Il lato Distruttore del Divino. Può dare qualche stimolante punto di riflessione. Luce ultravioletta e oscurità infrarossa sembrano entrambi "nero" agli occhi dell'uomo.

    La gente intuisce, ma poi non sa vedere. Gli dèi, quelli veri… assomigliano PARECCHIO agli Antichi di Lovecraft. La peggiore illusione dell'uomo è credere che la nostra struttura Dharmica (quali chakra, quali corpi, quali Guna) rimangano invariati nel divino. Il divino è così evoluto che su certe cose non ci assomiglia più affatto, e questo ce lo rende alieno. Pensa alla VERA forma di Mahakala. Distrugge per purificare. Ma ti appare come Mahakala SE MEDITI SU DI LUI. Potresti incontrarlo per la strada (parlo per metafore… forse) sottoforma di un mostro tipo Godzilla e ai tuoi occhi apparirebbe solo come una bestia che vuole mangiare te e la tua famiglia.

    Per quello crea gli Exu. Sono intermediari. E bada è vero che sono vampirici e ti svegliano i peggiori incubi e traumi. Ma per spurgare. Non per abbassarti!

    Tutti i chakra sono di uguale importanza, e al pari sono di uguale importanza i modelli comportamentali associati ad essi. Ciò su cui gli spiritualisti pro-Sattva, anti-Tamas hanno ragione, è che la gente vive i chakra iniziali credendo che siano automaticamente collegati a comportamenti animali, di cui occorre smitizzare la centralità. Hanno ragione: non dobbiamo essere animali. Ma sbagliano a cedere che la cosa si fermi lì. Non è così: i chakra più iniziali sono legati a modelli comportamentali molto basilari E QUINDI accessibili anche agli animali, ma non loro prerogativa. Quando Mahakala distrugge i demoni, li sta MANGIANDO, Primo Chakra. Solo che Lui lo insuffla di spiritualità dai chakra superiori. Diventa meno truce. Ma resta viscerale, Tamasico, tenebroso.

    Quello è il Tantra: smettere di illudersi su tanti sproloqui spirituali e capire che la visceralità è una cosa in sé, comune a chiunque sia SINCERO, animali e demoni e dèi. A volte quella umana è inzuppata di inconscio allora facciamo bene a prendercene una pausa per essere meno delle teste calde: ma poi dobbiamo tornare ad essa, e insufflarvi dentro un noi stesso migliore.

    Non sono i chakra ad essere densi: siamo NOI. Quando smettiamo di esserlo, ogni cosa che facciamo diventa sacra.

    Quando evochi un Exu lo senti subito che è un'essere divino. Può apparirti osceno e oscuro solo perché fa attrito sui corpi astrali che controlli meno, come l'acquasanta su un posseduto, che a lui sembra acido. Quando evochi un demone (NON FARLO) senti qualcosa di… cattivo.

    Luce ultravioletta e oscurità infrarossa. Entrambi appaiono buio. Ma hanno sapori diversi. Mi ci è voluta una vita a stretto contatto con Shiva per aprire gli occhi, e non parlo solo di meditazione, ma di concreti rituali.


    Un abbraccio, e buona fortuna...
     
    .
102 replies since 21/10/2012, 00:15   6890 views
  Share  
.