Unione Satanisti Italiani???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E ti pare niente? Se lo Stato legittima il "Satanismo" come religione, automaticamente si da adito a queste follie.

    Si deve essere puniti per i reati non per l'ideologia usata come scusa. Il nazismo ha preso come simbolo la svastica, allora adesso demonizziamo la svastica? Per far un esempio stupido. Chi commette gli omicidi paga, anche perchè per 10 persone che commettono determinate cose ve ne sono almeno 50 o 100 che non lo fanno.

    CITAZIONE
    APPUNTO, l'occultismo è l'anticamera della follia! L'occultismo NON è una tradizione spirituale ma una DEGENERAZIONE spirituale.

    Ma questa è la tua opinione che non vale più di quella di migliaia di altri anzi milioni, che invece ne hanno un'opinione differente.

    CITAZIONE
    Si, ma SEMPRE in ambito giudeo-cristiano!

    Non solo, ma quindi? Anche se fosse?
     
    .
  2. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Mio Dio stai facendo una confusione bestiale !!!!
    Intanto hai le prove che quelli dellUSI non'ostanostante dicano di essere contrai al satanismo acido poi compiano atti violenti e illegali ? È inutile che mi dici della soka che predica bene e razzola male per dire che è lo stesso per l'USI perché servono le prove !!!!!!
    Per quanto riguarda il fascismo chi ti vieta di essere fascista ???? , anche se ripeto c'è molta differenza tra un movimento politico e uno religioso , che poi il fascismo essendo come il comunismo un'ideologia totalitaria e quindi contraria alla libertà è un'altro discorso ma qui non mi dilungo dato che non mi sembra il caso di parlare di politica , il problema non sono io che non voglio capire ma è che stai facendo associazioni senza alcun senso , mischiando cose completamente diverse fra loro
     
    .
  3. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zö q @ 16/4/2016, 13:45) 
    Si deve essere puniti per i reati non per l'ideologia usata come scusa.

    I reati succedono proprio per l'ideologia adottata, anche fosse una scusa.

    CITAZIONE (zö q @ 16/4/2016, 13:45) 
    Il nazismo ha preso come simbolo la svastica, allora adesso demonizziamo la svastica?

    Se questo è il tuo ragionamento, allora propongo di sostituire l'attuale tricolore con quello della bandiera della Repubblica Sociale Italiana, con tanto di aquila e fascio littorio. Non vorrai mica demonizzare codesto simbolo spero.

    CITAZIONE (zö q @ 16/4/2016, 13:45) 
    Chi commette gli omicidi paga, anche perchè per 10 persone che commettono determinate cose ve ne sono almeno 50 o 100 che non lo fanno.

    Anche i mafiosi di Cosa Nostra uccidono di rado al giorno d'oggi, quindi Cosa Nostra sarebbe cristallina soltanto perché pochi mafiosi commettono delitti? Non stupiamoci se poi il figlio di Totò Riina viene intervistato dalla RAI e pubblicizza un libro in onore della sua famiglia mafiosa o se Mediaset, che pure è gestita da un mafioso-massone, dedica una fiction a Totò Riina e a Bernando Provenzano...

    CITAZIONE (zö q @ 16/4/2016, 13:45) 
    CITAZIONE
    APPUNTO, l'occultismo è l'anticamera della follia! L'occultismo NON è una tradizione spirituale ma una DEGENERAZIONE spirituale.

    Ma questa è la tua opinione che non vale più di quella di migliaia di altri anzi milioni, che invece ne hanno un'opinione differente.

    Quindi secondo il tuo ragionamento anche i mafiosi avendo un "opinione differente" sarebbero nel giusto??

    CITAZIONE (zö q @ 16/4/2016, 13:45) 
    CITAZIONE
    Si, ma SEMPRE in ambito giudeo-cristiano!

    Non solo, ma quindi? Anche se fosse?

    Era per rispondere alla tua domanda, che vuoi farmi credere che il Satanismo o la demonologia sia una concezione a se stante dal Giudaismo e dal Cristianesimo e per di più concezione religiosa, quando invero tutt'al più è uno spiritismo teurgico dove si invocano entità negative per l'appunto demoniache.
    Video

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 13:55) 
    Intanto hai le prove che quelli dellUSI non'ostanostante dicano di essere contrai al satanismo acido poi compiano atti violenti e illegali ? È inutile che mi dici della soka che predica bene e razzola male per dire che è lo stesso per l'USI perché servono le prove !!!!!!

    A parte che "Satanismo acido" NUN se po sentì.
    Vuoi le prove? Siamo arrivati davvero alla frutta se per giudicare il "Satanismo" occorrono le "prove".

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 13:55) 
    Per quanto riguarda il fascismo chi ti vieta di essere fascista ??

    Nessuno mi vieta di essere fascista, ma lo Stato considera reato la ricostituzione del Partito Nazionale Fascista nonché reato l'apologia stessa del Fascismo.

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 13:55) 
    che poi il fascismo essendo come il comunismo un'ideologia totalitaria e quindi contraria alla libertà

    Vedo che la vulgata antifascista è forte in te.
    Ma chi ti ha detto che il totalitarismo fascista nega le libertà? Te l'ha detto Babbo Natale?
     
    .
  4. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Parli come un fanatico cattolico !!
    Che il regime fascista sia stati una merda non me l'ha detto babbo natale ma la storia ( e questo vale anche per i suoi colleghi i regimi comunisti ) e forse sarebbe meglio che voi neofascistelli cominciaste a studiare un po cosa vuol dire veramente una dittatura , non capisco perché destiny ti abbia tolto il ban
     
    .
  5. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:10) 
    Che il regime fascista sia stati una merda non me l'ha detto babbo natale ma la storia ( e questo vale anche per i suoi colleghi i regimi comunisti ) e forse sarebbe meglio che voi neofascistelli cominciaste a studiare un po cosa vuol dire veramente una dittatura ,

    Pensala come ti pare.
    Ma puoi studiare e imparare cose nuove, se vuoi. http://bibliotecafascista.org/

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:10) 
    non capisco perché destiny ti abbia tolto il ban

    Ed io non capisco perché te ne esci con sta storia del ban, visto che ci si sta confrontando liberamente com'è giusto che sia.
    Se poi ti irrito a prescindere qualunque cosa dica, fai prima ad ignorarmi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Anonymous
    E vabene mirko, come preferisci. ^_^
     
    .
  7. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Mirko ti comporti come un fanatico cattolico per il semplice fatto che tutto il tuo astio verso questo movimento è dovuto al fatto che dicano di adorare satana , anche a me non piace il satanismo in tutte le sue forme questa compresa però non stanno facendo nulla di male , se qualcuno rispetta gli altri può adorare ciò che vuole che sia satana o calmiero o il grande puffo , poi non capisco cosa dovrebbe fare lo stato dare una nuova caccia alle streghe bruciare vivi quelli dell'USI poiché in combutta col demonio ?
     
    .
  8. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:45) 
    Mirko ti comporti come un fanatico cattolico per il semplice fatto che tutto il tuo astio verso questo movimento è dovuto al fatto che dicano di adorare satana

    E mica debbo essere filo-cattolico per essere contrario al Satanismo.

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:45) 
    anche a me non piace il satanismo in tutte le sue forme questa compresa però non stanno facendo nulla di male

    Noi italiani abbiamo il solito vizio che se non accade nulla di male è tutto lecito, ma quando poi ci scappa il morto si casca dalle nuvole e si grida allo scandalo.

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:45) 
    se qualcuno rispetta gli altri può adorare ciò che vuole che sia satana o calmiero o il grande puffo

    Visto che ti ostini a voler vedere il buono dove non c'è, ti consiglio di andare sulla loro pagina facebook USI e provare a porre loro delle critiche, reagiscono come una SETTA, infatti non appena ho detto loro che dicono cazzate, uno degli amministratori mi ha risposto: "datti fuoco, il forno ce l'hai"... Se non mi credi dai un occhiata qui https://www.facebook.com/328033860540491/p...460585448567797

    Trovo ABBASTANZA GRAVI queste parole, soprattutto perché dette dagli stessi che hanno fondato questo manipolo di settari, a riprova del fatto che il "Satanismo" è anti-spirituale.

    Ho commentato in quella discussione col nome fittizio Giuseppe Flavio.

    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 15:45) 
    poi non capisco cosa dovrebbe fare lo stato dare una nuova caccia alle streghe bruciare vivi quelli dell'USI poiché in combutta col demonio ?

    Lo Stato dovrebbe vietare il Satanismo così come si vieta la Mafia o il Fascismo. Poi ognuno può essere satanista per i fatti propri, come anche il mafioso è mafioso per i fatti suoi, o come io sono fascista per i fatti miei.
     
    .
  9. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Parlare con te è tempo perso e io mi sono stufato , senti pensala come vuoi
     
    .
  10. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checcobrioz @ 16/4/2016, 16:33) 
    Parlare con te è tempo perso

    Stai dicendo che ti senti superiore a me, complimenti per l'umiltà..
     
    .
  11. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    No che non ho detto questo !!!
     
    .
  12. sonic.river
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Mirko" @ 16/4/2016, 14:56) 
    Vedo che la vulgata antifascista è forte in te.
    Ma chi ti ha detto che il totalitarismo fascista nega le libertà? Te l'ha detto Babbo Natale?

    Totalitarismo e libertà non dovrebbero essere agli antipodi?
    Persino la democrazia implica necessariamente un limite alla propria libertà.

    Questo a livello tecnico e ideologico.

    Poi concretamente le cose non sai come sono andate? Non ti hanno raccontato niente i tuoi nonni?

    Qui a Torino ci sono un sacco di targhe commemorative sparse per la città..mi sa che ti sei perso un pezzo di storia.

    Dajie Mirko...

    In bocca alla Lupa...

    :lol:
     
    .
  13. Maha Karuna
     
    .

    User deleted


    Mega OT: Sonic Hai visitato il museo dell'oriente a Torino? A me è piaciuto un sacco :lol:
     
    .
  14. sonic.river
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maha Karuna @ 16/4/2016, 17:31) 
    Mega OT: Sonic Hai visitato il museo dell'oriente a Torino? A me è piaciuto un sacco :lol:

    Si ci sono andato un po di volte!
    Il mio preferito però è quello di Pietro Micca.... :B):

    Per caso hai fatto qualche percorso itinerante sulla Torino magica? Ultimamente ne sento parlare spesso ma proprio a livello di comitive che si organizzano...mah...sono curioso ma non vorrei rimanere deluso!

    :lol:
     
    .
  15. Maha Karuna
     
    .

    User deleted


    No Non ne sapevo niente! Mi dovrò informare magari c'è qualcosa da scoprire :shifty:
     
    .
47 replies since 16/4/2016, 02:31   2773 views
  Share  
.