Il Satanismo che avanza..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Y. Chakra @ 14/9/2022, 09:59) 
    No hai capito male non considero il musical satanico ho abbastanza cultura per capire ora che significhi satanico.
    Se dobbiamo credere al tizio del video che lo considera cm un contrasto tra zombie e caproni umanoidi senza potere..

    Però evidenzia cm pure ai piani alti non sappino o faccino finta di non sapere cosa il satanismo sarebbe. È sempre della serie "noi veneriamo lucifero" gridato da mercato dei pesci.

    Tradotto: io ho capito male, dici. Dici anche che non lo consideri satanico, MA subito dopo dici che "i piani alti" farebbero finta di non sapere cosa sia il satanismo e che metterebbero in scena questi spettacoli per nascondere qualcosa(il loro venerare Satana/Lucifero) alla luce del sole(questo il senso in soldoni). Quindi in realtà lo consideri satanico :D e sposi completamente la visione complottarda di quel video.

    Ti contraddici nel giro di poche frasi.

    Rimane un fatto che ti ha ribadito anche Parvatah: questi argomenti sono caldamente sconsigliati dal regolamento. Fine. Il resto non c'entra assolutamente nulla. Cerca di non riesumare altri topic dello stesso tenore e nemmeno di aprirne. Tutto qua.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    Si sa che nella massoneria fanno sto genere di cose luciferine ma sul perchè è per come dovrebbero fare un musical sul tema antipagano mi importa poco nnt.
    Quindi no di nwo non mi importa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Y. Chakra @ 14/9/2022, 10:15) 
    Si sa che nella massoneria fanno sto genere di cose luciferine ma sul perchè è per come dovrebbero fare un musical sul tema antipagano mi importa poco nnt.
    Quindi no di nwo non mi importa.

    Chakra, lo ripeto, se non ti importa non condividere video che ne parlino. Tanto più che una regola del forum vieta questo tipo di argomenti. Evitiamo anche le varie sciocchezze su satanismo etc. che esulano totalmente dall'argomento principale del forum. Lo ha anche ribadito Parvatah poco fa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parvatah @ 14/9/2022, 09:45) 
    Non ho letto tutta la discussione dall'inizio, ma sembra proprio una tipica discussione che non c'entra nulla col forum :D

    Ho visto il video di chi ha commentato quell'evento. La marcia del gruppetto folk con il Krampus come ce ne sono centinaia in Svizzera (e probabilmente pure lì dove hanno fatto i lavori) vista come evento strano e sinistro :D vabbè

    Queste cose sull'NWO e organizzazioni segrete che però ti farebbero, in mondovisione tra l'altro e coi leader mondiali presenti, partecipe delle loro iniziative è almeno ridicola.

    Non ho ben capito che cosa possano c'entrare le religioni pagane italiane, di cui si può parlare nelle sezioni apposite.

    P.S. Certo sono benvenute le religioni che hanno avuto contatti reali e storici col buddhismo tutto, non solo l'Induismo come detto ma praticamente anche la quasi totalità delle religioni asiatiche, dato che il buddhismo ha toccato quasi tutti gli angoli di quel continente

    Perchè nell area del Gottardo ci fu una sorta di scontro tra il paganesimo o folklore locale e i governi per la creazione di quel tunnel.

    Comunque il tizio vede quella camminata particolare dei lavoratori come quella zombie. Diciamo che su NWO non ci Sn prove quindi finisce lì al musical provocativo contro il folklore locale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Y. Chakra @ 14/9/2022, 10:24) 
    CITAZIONE (Parvatah @ 14/9/2022, 09:45) 
    Non ho letto tutta la discussione dall'inizio, ma sembra proprio una tipica discussione che non c'entra nulla col forum :D

    Ho visto il video di chi ha commentato quell'evento. La marcia del gruppetto folk con il Krampus come ce ne sono centinaia in Svizzera (e probabilmente pure lì dove hanno fatto i lavori) vista come evento strano e sinistro :D vabbè

    Queste cose sull'NWO e organizzazioni segrete che però ti farebbero, in mondovisione tra l'altro e coi leader mondiali presenti, partecipe delle loro iniziative è almeno ridicola.

    Non ho ben capito che cosa possano c'entrare le religioni pagane italiane, di cui si può parlare nelle sezioni apposite.

    P.S. Certo sono benvenute le religioni che hanno avuto contatti reali e storici col buddhismo tutto, non solo l'Induismo come detto ma praticamente anche la quasi totalità delle religioni asiatiche, dato che il buddhismo ha toccato quasi tutti gli angoli di quel continente

    Perchè nell area del Gottardo ci fu una sorta di scontro tra il paganesimo o folklore locale e i governi per la creazione di quel tunnel.

    Comunque il tizio vede quella camminata particolare dei lavoratori come quella zombie.

    Senti Chakra, tu hai postato quei video per parlare di satanismo o non li avresti postati in un topic intitolato "Il Satanismo che avanza..". Se li avessi postati per parlare di paganesimo e folclore italiano(come ti sei inventato solo da un certo punto in poi) avresti riesumato un topic che parlava di paganesimo. Non prendiamoci in giro, per favore.

    In ogni caso lo ripeto. Stai ignorando il punto. Non importa a nessuno se siano zombie o se stiano riproducendo un particolare ballo di Raffaella Carrà o se sia tutto un complotto luciferino. Il punto è che questa roba non va postata perché vietata dal regolamento. Fine.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    551

    Status
    Anonymous
    Comunque sia credo che questa discussione verrà chiusa o cancellata, quando sono dal PC valuterò meglio, ora non riesco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruhan @ 14/9/2022, 10:29) 
    CITAZIONE (Y. Chakra @ 14/9/2022, 10:24) 
    Perchè nell area del Gottardo ci fu una sorta di scontro tra il paganesimo o folklore locale e i governi per la creazione di quel tunnel.

    Comunque il tizio vede quella camminata particolare dei lavoratori come quella zombie.

    Senti Chakra, tu hai postato quei video per parlare di satanismo o non li avresti postati in un topic intitolato "Il Satanismo che avanza..". Se li avessi postati per parlare di paganesimo e folclore italiano(come ti sei inventato solo da un certo punto in poi) avresti riesumato un topic che parlava di paganesimo. Non prendiamoci in giro, per favore.

    In ogni caso lo ripeto. Stai ignorando il punto. Non importa a nessuno se siano zombie o se stiano riproducendo un particolare ballo di Raffaella Carrà o se sia tutto un complotto luciferino. Il punto è che questa roba non va postata perché vietata dal regolamento. Fine.

    Boh ho visto che citavano la stessa cosa sul Gottardo e l'ho messo qui senza troppi pensieri.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parvatah @ 14/9/2022, 10:31) 
    Comunque sia credo che questa discussione verrà chiusa o cancellata, quando sono dal PC valuterò meglio, ora non riesco

    Allora trovate un altra disc che tratti del Gottardo o è fuori regolamento perchè è un tema che può portare alla visione complottistica?

    Considerate che di covid se ne parli molto di più quindi ci sta più rischio di complottismi ma qst del Gottardo è una cosa oramai dimenticata.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Crea un forum chiamato "gottardoitalia - forum italiano sul Gottardo" :D

    CITAZIONE (Y. Chakra @ 14/9/2022, 10:37) 
    CITAZIONE (Ruhan @ 14/9/2022, 10:29) 
    Senti Chakra, tu hai postato quei video per parlare di satanismo o non li avresti postati in un topic intitolato "Il Satanismo che avanza..". Se li avessi postati per parlare di paganesimo e folclore italiano(come ti sei inventato solo da un certo punto in poi) avresti riesumato un topic che parlava di paganesimo. Non prendiamoci in giro, per favore.

    In ogni caso lo ripeto. Stai ignorando il punto. Non importa a nessuno se siano zombie o se stiano riproducendo un particolare ballo di Raffaella Carrà o se sia tutto un complotto luciferino. Il punto è che questa roba non va postata perché vietata dal regolamento. Fine.

    Boh ho visto che citavano la stessa cosa sul Gottardo e l'ho messo qui senza troppi pensieri.

    Sarà.. :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruhan @ 14/9/2022, 10:44) 
    Crea un forum chiamato "gottardoitalia - forum italiano sul Gottardo" :D

    :rofl:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    551

    Status
    Anonymous
    Non credo che questa discussione avrà ancora qualcosa da dire, pertanto dopo ben 26 pagine sarà chiusa.
     
    .
385 replies since 5/6/2016, 17:52   5298 views
  Share  
.