L'auge repentina del M5S... (varie ed eventuali su geopolitica, etnos, eredità ancestrale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1963
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,175

    Status
    Offline
    salvini ha fatto tutto di testa sua, manco si è consultato coi vertici della lega, per questo che mi è sembrato subito un brutto colpo di testa. doveva essere convinto che in caso di crisi di governo i 5stelle mai sarebbero messi d'accordo col pd, previsione molto probabilmente toppata. non si spiegherebbero altrimenti i suoi disperati tentativi di recuperare coi 5stelle. ora la lega molto probabilmente finirà all'opposizione.
    ma, nel caso, sarà una finta sconfitta. all'opposizione aumenterà ancora i consensi, tenderà al 50% da sola e alle prossime elezioni potrà concorrere con la sola meloni e senza Berlusconi, con ampie prospettive di vittoria edi fare un governo più "facile".
    e ci sono ampie probabilità che il governo 5stelle-pd vada in crisi molto presto (semmai riescono a partire), nel giro di pochi mesi.
    i 5stelle finiscono invece disintegrati, dall'abbraccio col pd. sono un movimento di sinistra che ha già disilluso molti e che, perduto l'antagonismo al pd non avrà più proprio più niente da dire
     
    .
942 replies since 21/6/2018, 12:11   30336 views
  Share  
.