Come preferisci la struttura del Forum Buddhismo Italia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preferisco la struttura vecchia, con le sezioni sul Buddhismo in alto
    93.33%
    14
  • Preferisco la struttura nuova, con le sezioni occidentali in alto
    6.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 15)

Struttura del Forum - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Dal momento che il sondaggio parla molto chiaro, è possibile chiedere di rimettere il forum com'era prima?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,007

    Status
    Anonymous
    Concordo, buddismo in alto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dorje Gyaltsen @ 26/9/2019, 11:26) 
    Dal momento che il sondaggio parla molto chiaro, è possibile chiedere di rimettere il forum com'era prima?

    L'ho chiesto a Yogachakra che però è scomparso. Se non ricompare lo farò io ma devo rivedere come funziona il tutto e non ho molto tempo. Entro prossima settimana cercherò di far ritornare il forum com'era.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 26/9/2019, 12:31) 
    CITAZIONE (Dorje Gyaltsen @ 26/9/2019, 11:26) 
    Dal momento che il sondaggio parla molto chiaro, è possibile chiedere di rimettere il forum com'era prima?

    L'ho chiesto a Yogachakra che però è scomparso. Se non ricompare lo farò io ma devo rivedere come funziona il tutto e non ho molto tempo. Entro prossima settimana cercherò di far ritornare il forum com'era.

    Chakra è scomparso?
    È mica andato a farsi un giro a Valle Benedetta? :rolleyes:

    Ci sarebbe da fare anche molto pruning.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    Sono solo stato ad un po di giorni di meditazione e mantra.

    Scriverò qualcosa qui nei prossimi giorni portando esempi concreti dal panorama buddhista.

    A Gyaltsen, il fashion non era contemplato :huh: ricordo quel topic di fotografia, enalotto e moda femminile che difatti stava in sez. Offtopic. Molti dubbi anche su psicologia e buddhismo. No, solo temi culturali alti, artistici, filosofici, ambientali ecc.. il resto verrebbe a finire in offtopic.

    A Destiny, il quesito è malposto visto che il gr. di sez. potrebbe essere pure nella parte bassa del forum. Come ti scrissi si trattava solo di un test, e sono pienamente aperto ad una mediazione, che purtroppo nella fase più buia del forum su altre questioni non vi fu, e sono molto felice di vedere questo sondaggio.

    Grazie per la pazienza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Chiedo a Yogachakra di modificare il forum immediatamente. Io sono sempre ben disposto a venire incontro e a fare mediazioni, ad esempio ti ho fatto creare sezioni praticamente inutili come quella "international", etc. Ma qui non c'è niente da mediare, hai fatto qualcosa che non piace a nessuno e l'opinione di tutti è chiara.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ho modificato la struttura del Forum personalmente.
    Yogachakra è nuovamente sparito. Prima ha fatto queste modifiche senza avvisarmi, cosa inconcepibile essendo io il founder; alla manifestazione della mia contrarietà non ha fatto il cambiamento necessario; poi ho fatto il sondaggio e anche dopo aver appurato l'opinione di tutti non ha cambiato nulla ed è nuovamente scomparso. Ritengo pertanto che la fiducia nel suo ruolo di admin venga meno. Temporaneamente lo tolgo da questa funzione fino ad eventuali chiarimenti.

    Edited by **Destiny** - 1/10/2019, 13:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Finalmente...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 28/9/2019, 11:51) 
    Chiedo a Yogachakra di modificare il forum immediatamente. Io sono sempre ben disposto a venire incontro e a fare mediazioni, ad esempio ti ho fatto creare sezioni praticamente inutili come quella "international", etc. Ma qui non c'è niente da mediare, hai fatto qualcosa che non piace a nessuno e l'opinione di tutti è chiara.

    Mi sono loggato e ho visionato i msg solo ora. Grazie di aver apportato le modifiche alla struttura attuale. Ho avuto proprio bisogno di staccare niente di personale. La modifica l'avrei fatta pure io se avessi letto prkma il msg. La struttura attuale per me sarebbe andata pure bene. Avevo suggerito quella come mediazione nel mio msg. sopra, ovviamente era da intendersi come mediazione tra le varie voci del forum.
    Appunto come la vedo io non conta, conta come la vedono gli utenti, se non piace quella di adesso si tornerebbe all'originale.

    Grazie ancora Destiny della pazienza.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Yogachakra, sentiamoci a voce nei prossimi giorni. C'è bisogno di fare una chiacchierata. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    A chi fosse interessato alla situazione di un buddhismo, quello tedesco, più internazionalizzato rispetto all'Italia, ho tradotto e ordinato, per me e per voi, i vari temi presenti su siti buddhisti tedeschi.
    https://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=61414106
     
    .
25 replies since 22/9/2019, 17:39   715 views
  Share  
.