Malattia e cura meditativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Anonymous
    Puoi integrarla con il reddito di cittadinanza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Assolutamente no, comunque adesso che vivo da solo, grazie a dio i soldi non sono una problema...Devo investirli tutto sulla crescita.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MetaEX @ 7/9/2022, 08:04 AM) 
    Assolutamente no, comunque adesso che vivo da solo, grazie a dio i soldi non sono una problema...Devo investirli tutto sulla crescita.

    ciao MetaEx, non so sinceramente se ho capito cosa tu intenda per 'crescita', magari fraintendo ma ti do un suggerimento del tutto personale basato sulla mia esperienza

    una ventina di anni fa mi trovavo in difficolta' e mi sono appassionato, probabilmente proprio in virtu' delle difficolta', a tutto il filone 'crescita personale' tanto che (ora mi ricordo poco perche' e' passato del tempo) ero arrivato ad essere piuttosto ferrato in programmazione neuro linguistica e piu in generale in psicologia

    se e' in questa direzione che intendi 'spendere' tempo e soldi io, opinione strettamente personale ribadisco, te lo sconsiglio. nella mia esperienza questo settore e' marketing puro a partire dalla premessa. 'crescita'..? (e chi lo stabilisce che dovrei crescere..? un altra persona..? e in base a quale criterio..? (il suo portafoglio a parte intendo) ..ma sopratutto.. chi stabilisce che l'altra persona sia piu' 'cresciuta' di me..? ..lui stesso perche' afferma di esserlo..? comodo!).. 'personale'..? (che implica sottobanco che (incassati i soldi = certezza) se si raggiunge un qualsiasi risultato il merito e' comune mentre, in caso contrario, la colpa e', appunto, 'personale'. comodissimissimo, un affarone)

    piuttosto, sempre se non ho frainteso quanto hai scritto e ferme restando la terapia medica ufficiale nonche', eventualmente, la meditazione che, secondo me, e' validissima a prescindere (ma date le tue condizioni solo sotto la guida di una persona esperta), prova a spendere il tuo tempo e i tuoi soldi per raggiungere un obiettivo che ti appassiona e che sia possibilmente difficile da ottenere

    questo, per lo meno per me, e' stato 100 volte piu' utile dal punto di vista morale (nonche' remunerativo sotto il profilo economico) dei milioni di chiacchere dei vari psico-guru che come aprono la bocca infilano in sequenza 10 presupposti del tutto indimostrati circa la tua situazione e circa quanto potrebbero avere loro la soluzione a portata di mano (normalmente a pagamento)

    ora, con il senno del poi e con la barba che comincia ad avere alcune zone leggermente bianche (ancora poche per fortuna lol), quando ne sento uno che attacca a chiaccherare (mi sono imbattuto giusto ieri su youtube in un nuovo virgulto ventenne e gli ho dedicato 1 minuto del mio tempo prezioso per sentire se il repertorio e' cambiato. no. e' sempre lo stesso, solita musica) nella mia testa parte il disco:

    'seeeee.. seeee... e prima era una valle di lacrime, un oceano di disperazione mentre ora invece col tuo metodo segreto frutto di studi ecc. ecc. a prova di criptonite, supermen ti fa una pippa.. e guarda il caso vuoi spiegarmi come diventare supermen pure io (contro un corrispettivo) e blablablabla.. ma se sei supermen perche' stai a romperti le ossa facendo il sito, scrivendo, facendo video che e' una faticaccia della miseria.. perche' vai a caccia dei miei quattro soldi e non ti guadagni invece qualche fantastiliardo coi tuoi super-poteri in modo veloce e indolore..? e blablablabla..' :D

    spero di non aver frainteso il tuo messaggio e, comunque, questo e' il mio pensiero sull'argomento che ho esposto dettato dalle mie esperienze personali

    se puo'essere d'aiuto sono contento
     
    .
32 replies since 24/6/2022, 20:30   630 views
  Share  
.