Namkhai Norbu - Trasmissione Guru Yoga

Zhenphenling Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    QUOTE (Morgoth333 @ 20/11/2008, 17:01)
    Se qualcuno abbastanza pratico o "smanettone" riesce a registrarlo poi sarebbe disponibile a rendere disponibile il file ad altri utenti interessati?

    Grazie

    Ciao,
    è sconsigliato registrare file audio e nello specifico, per quanto riguarda la trasmissione di domani 22, sarebbe anche inutile, domani si riceve l'introduzione diretta allo dzogchen, vederlo o ascoltarlo dal vivo, significa connettersi direttamente (corpo voce e mente ) con il maestro.
    Se poi, lo segui diretta e lo registri per riascoltare la trasmissione, o l'eventuale pratica che può fare il maestro... allora OK.

    Ti dico ciò perchè normalmente i webcast dell'insegnamento (aperti o chiusi), poi vengono masterizzati e venduti dalla Comunita, il prezzo è veramente basso e , per il Gar, rappresentano una piccola forma di sostegno...

    X Kagyu Dorje
    Se Ci sarai anche domenica per la danza, magari ci conosceremo...
     
    .
  2. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Infatti, immaginavo.

    Di solito mi registro gli insegnamenti che dà durante i ritiri, in quando li tiene in orari nei quali sono al lavoro e successivamente me li ascolto.

    Ti ringrazio moltissimo per la risposta, hai fatto perfettametne chiarezza :D

    Una domanda, non ho trovato in alcun sito specificato quale Guru Yoga trasmette, se di Padmasambhava o se quello della AH Bianca, tu sai quale trasmette?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    allora.... 3 trasmissioni all'anno:
    Adzam Drugpa (domani)
    Padmasambhava
    Garab Dorje
    se non sbaglio... le prime due sono simili (Padmasambhava)
    la terza è la AH Bianca
     
    .
  4. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Grazie Avventurina :D

     
    .
  5. ciampaghebo
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei aggiungere qualche ulteriore informazione per gli interessati:

    Potete ricevere la trasmissione durante la pratica del Guru Yoga mondiale in uno di questi tre speciali giorni tramite il webcast all'indirizzo internet: http://www.dzogchencommunity.net/webcast/index.php?Listen

    Questi giorni sono gli anniversari dei Grandi Maestri Dzogchen: Garab Dorje (febbraio - inizio di marzo), Guru Padmasambhava (luglio – inizio di Agosto) e Adzom Drugpa, la precedente incarnazione del Ven. Namkai Norbu Rinpoche (fine di Novembre): ad esempio oggi stesso alle ore 13 circa ora di Barcellona.

    Consultate il sito di cui sopra per altri chiarimenti, nel Dharma,,, :)
     
    .
  6. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Siamo stati al Ling, é sempre una cosa specile praticare col Mestro.

    Spero sia stato di benificio anche per alcuni di voi :)
    :namastè*:
     
    .
  7. reeta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi ho ascoltato anche io la webcast e volevo sapere se posso fare la pratica per conto mio... nel caso fosse possibile però dove trovo il testo per la sadhana?
    Ho letto che non era consigliato registrare la trasmissione quindi mi chiedo se fosse disponibile in qualche modo - in qualche centro? -
    Ci sono altri centri oltre a quello di Napoli e Roma?
    a presto
    Rita
     
    .
  8. ciampaghebo
     
    .

    User deleted


    Ciao

    se posso consigliarti: è meglio che consulti il sito: http://www.dzogchen.it/
    e informarti presso la segreteria per avere altre informazioni e qualche nome di centro e/o gruppo per la tua zona.
    Sicuramente troverai tutte le risposte che vuoi e un grande aiuto dagli altri praticanti.
     
    .
  9. reeta
     
    .

    User deleted


    OK, ti ringrazio per il link, li contatterò molto presto :D
     
    .
  10. ciampaghebo
     
    .

    User deleted


    Ciao

    non c'è di che - se hai bisogno di altri chiarimenti e/o link contattami. Nel Dharma e a presto :rolleyes:
     
    .
24 replies since 20/11/2008, 10:05   937 views
  Share  
.