appelli urgenti Amnesty International

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    No dai, bisogna essere onesti. Quella battuta è una genialata :lol: Guardate qui --> http://youtu.be/QIoe4OetQns :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Veramente, pare sia di Sgarbi. Si vedono ogni domenica, e Berlusca gliela ha copiata,
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, sì in effetti è molto alla Sgarbi come battuta...
     
    .
  4. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Destiny** @ 13/5/2011, 16:35) 
    No dai, bisogna essere onesti. Quella battuta è una genialata :lol: Guardate qui --> http://youtu.be/QIoe4OetQns :lol: :lol: :lol:

    Io sono sempre onesta, lo sono di default
     
    .
  5. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    ma sei superata.....e troppo all'antica..... tesoro......

    non sai quello che ti perdi ad esser lesbica come noi,

    ahahaah :lol: :lol: :lol:

    F.to
    Il porco di luce



    P.S. Beh guardate quest'altro allora.....

    www.youtube.com/watch?v=axuocZ4Lkoc...ayer_detailpage

    dice che vuol vivere 120 anni.

    E se poi ci riesce ed i Tibetani che danno le iniziazioni di lunga vita no?????

    che famo? annamo a fasse da tutti le iniziazioni di tze drup, da lui?

    ahahaha

     
    .
  6. Gyta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come qualunque persona dotata di un minimo di neuroni e di apertura mentale, trovo aberrante che qualcuno possa essere anche semplicemente offeso per le sue preferenze sessuali. Figuriamoci perseguitato e ucciso!!!
    (Jaylyn)

    Magari tutti avessimo questi pochi neuroni.. l'essere umano' diverrebbe realmente 'umano'..
    ed a giusto titolo.. 'sapiens'. ;)
    Le libere opinioni restano tali comunque nel momento che non oltrepassano il limite del rispetto
    al pensiero ed all'identità dell'altro. Ed in alcuni ambienti forse basterebbe rammentare che.. se non per radicata correttezza
    perlomeno in virtù del fatto che quell' "altro" prima o poi tocca essere noi, secondo i cambi di scena.


    CITAZIONE
    I moderatori ne prendono atto ma non vedono perchè devono essere tirati in ballo
    (**Destiny**)

    Amministrare è un lavoro talvolta 'ingrato'..
    Sono loro i primi a rispondere legalmente delle questioni relative a quanto pubblicato sul forum. ;)


    CITAZIONE
    La sodomia cos'è è altrimenti?
    (**Destiny**)

    Sodoma è divenuta a torto simbolo primo di esplicita condanna verso l'omosessualità
    mentre il messaggio biblico nel suo intento era diretto ad evidenziare in modo inequivocabile seppure raccapricciante l'idiozia dell'osservanza cieca alle leggi divine. Le passioni egoiche e sociali mascherate dal cieco fervore fideistico sono il vero protagonista dietro le quinte. Seppure di esplicita condanna all'omosessualità sia pure intriso l'antico testamento sin dai primi versi nel fotografare l'atto sessuale come finalità unica alla gioia del creare.. figli, però ('il seme che non deve andare sprecato'). Nel mito racconto di Sodoma la logica paradossale spinta all'estremo si fa portavoce dell'obbedienza cieca verso la cosiddetta legge 'divina', che altro non è che quella delle regole sociali secondo l'evoluzione di Dio assieme a quelle del pensiero umano, esaltata e resa centrale tanto da oscurare il vero soggetto in questione, l'incesto e come se non bastasse, lo stupro come risoluzione parziale ad una situazione in realtà di puro ottundimento generale che come sempre ad altro non può sfociare che in atti di gratuita violenza; allo sfondo ma per nulla sfocato schiavitù e fallocrazia. Quando poi tutto è anche legiferato da un ipotetico e 'maldestramente' compreso comandamento di dio.. la luce della ragione sembra annichilarsi del tutto! Lo stupro infatti passa praticamente inosservato agli occhi del senso comune anzi mistificato come atto di fedeltà seppure .. forzata. Morale: per correttezza di appellativi si sarebbe potuto tranquillamente rifarsi al Simposio di platone così com'è stata saffo per le donne, ma la volontà del cogliere il lato meno nobile rifacendosi non ad un atto di sodomia 'pura' ma ad un atto di tentata violenza simboleggia alla perfezione la scelta contorta di alcune menti. Ma poi, c'è davvero necessità di un nome etichetta a rappresentazione.. di che? Eccolo il "dio" che sta dentro le parole e.. muore. Ed eccoci allora strada facendo a fare pulizia alla ricerca della Mente 'perduta', quella molto distante dalle facili sintesi che rendono la parola morta e non virtù in potenza.


    __________

    OT:



    CITAZIONE
    "Signore capiamo distruggere Sodoma città di Sodomiti....ma perchè anche Gomorra?"

    "Non so...Gomorra...Gomorroidi, mk faceva un pò schifo"

    Giobbe Covatta

    (SandrinoBS)

    :D


    CITAZIONE
    Non riesco a trovare alcunchè di "carino" in ciò che fa quell'insetto nocivo. *
    (Jaylyn)

    *Rif. pres.consiglio.

    Ecco, discernere è anche questo. -_-

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Destiny** @ 13/5/2011, 15:30) 
    CITAZIONE
    Beh mettiamola cosi' allora.
    Tutti noi abbiamo almeno un buon 30% di componente omosessuale in noi.

    e Io sono disposto a vivermela appieno senza problemi

    Solo che per onor dle vero devo precisare che il mio 30% di omosessualità è dichiaratamente e marcatamente lesbica

    Questa battuta l'ha fatta il Berlusca un mesetto fa :lol: ahahahah

    lo supponevo :sssssiiii*: ...
     
    .
  8. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    La regola cosmica non l'hai stabilita tu, Cyta di Tarzan, ed i i tuoi pochi neuroni inferiori a quelli una scimmia, evidenemente ti impediscono di riconoscerlo

    La condanna della omosessualità come contraria all'ordine cosmico ed all'armonia tra le singole parti della manifestazione non appartiene solo alle religioni del libro che tu leghi , nella tua crassa ignoranza, a raccapricciante idiozia.

    Anche molto prima in un paese come l'Egitto la regola di Mat la condannava espressamente come contraria allo sviluppo armonico e spirituale dell'individuo. Paese in cui tutti gli esseri di qualsiasi sesso, ma mi riferisco alle donne, godevano di piena autonomia, di grande rispetto e dove la nudita, o seminudità - come si presentavano persino al popolo faraoni come Akhenaton e la sua sposa - era molto comune e non suscitava scalpori o bassi istinti legati allo stupro di qualsiasi forma, visto che era un concetto totalmente fuori dalla loro cultura e realtà sociale, mentre faceva parte di altre civiltà che gli egiziani consideravano barbare

    Nel Tantra non esistono vie omosessuali, e non sono mai esistititi insegnamenti dedicati a loro nonostante la corruzione dei monasteri la favorisse, gli yoghi e le yoghini ed i mahasiddha hanno ottenuto l'illuminazione unendosi alla propria paredra, compagno di sesso opposto utilizzando il reciproco nutrimento delle energie dotate di opposta polarita, mentre l'omossessualità a livello iniziaico crea solo energie sterili, non a livello della procreazione esterna che nella tua abissale idiozia è l'unica che riesci a vedere, ma quella generativa interna su un piano sottile, di cui evedentemente nulla conosci e comprendi.

    Persino BUddha Shakiamuni se rileggi bene i canoni, oltre gli indebitati, coloro che erano stati condannati, coloro che presentavano vizi fisici e morali NON AVREBBE MAI ACCETTATO COME DISCEPOLO UN OMOSESSUALE.

    Prima di farti prendere dal tuo solito accesso isterico, causato dalla tua malvissuta menopausa, leggi i canoni del Buddismo antico e dopo rispondi.

    COme ho scritto molte volte, ho diversi amici gay con cui ho un ottimo rapporto, ma non per questo potrebbero essere iniziabili da qualsiasi tradizione iniziatica di oriente e di occidente..........per mancanza di requisiti di base

    Edited by dorje e gabbana - 14/5/2011, 11:23
     
    .
  9. Gyta
     
    .

    User deleted



    Cerca di non farti prendere dalle convulsioni
    ma non ho assolutamente chiesto il tuo parere sull'omosessualità
    quanto evidenziato una petizione per i diritti umani
    che tu lo voglia o no esiste una carta internazionale dei diritti fondamentali
    firmata dalla maggior parte dei paesi dell'intero globo.

    Statti bene, Gabbana!

     
    .
  10. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Convulsioni si, ma per le risate che susciti ahahaahah :jumpy:
    CITAZIONE
    ma non ho assolutamente chiesto il tuo parere sull'omosessualità

    Lo vedi che scambi il forum per un tuo soggetto privato e non per quello che è una bacheca pubblica dove tutti liberamente esprimono il loro pensiero.... :lol: :lol:
    Il tuo atteggiamento è veramente molto piu fascista, di fatto, delle camice nere abbandonate persino da Gianfranco Fini......pur ammantandoti di quell'ipocrisia cosi diffusa tra i radical della piu bassa lega, e nel tuo caso neanche tanto chic

    VIsto che non Tolleri chi la pensa diversamente dalle idiozie spacciate oggi per politically correct issues

    e anche se tu non richiedi il parere mio o di chicchesia finche scrivi su questo forum invece che andare ad indottrinare le pedicure del tuo quartiere,
    con le tue insipide considerazioni,

    sia io che molti altri continueremo a rispondere a te o qualsiasi altro utente, liberamente :cheerleader*: :cheerleader*: :cheerleader*:

    anche se alcuni utenti, come te non amano sentire che il Maestro fondatore del buddismo, che loro oggi seguono direttamente o indirettamente, o che considerano il fondatore di un valido sentiero, la pensava in modo radicalmente diverso da loro in termini di incompatibilità tra una via iniziatica e tale pratica, non ammettendo nell'ordine Buddista, appunto nessunsoggetto dichiaratamente omosessuale, perchè lo giudicava una perdita di tempo per entrambi.....

    E lo stesso vale per tutte le altre tradizioni shakta, shivaite, cabalistiche, ecc ecc

    e cio' va detto per correttezza ed amor di onestà intellettuale, nonostante la tua ignoranza in materia :oops*:

    Edited by dorje e gabbana - 14/5/2011, 14:03
     
    .
  11. Gyta
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    e cio' va detto per correttezza ed amor di onestà intellettuale
    (dorje e gabbana)

    Questo sì che è una buona battuta! :D

    Ri-Statti bene.. Gabbana*!



    *gabbana = mantella -priva di dorje- usata nel medievo.
     
    .
  12. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyta @ 14/5/2011, 11:19) 
    CITAZIONE
    e cio' va detto per correttezza ed amor di onestà intellettuale
    (dorje e gabbana)

    Questo sì che è una buona battuta! :D

    Ri-Statti bene.. Gabbana*!



    *gabbana = mantella -priva di dorje- usata nel medievo.

    Ma vedi Cyta,

    l'onestà intellettuale non è come una coperta troppo stretta che puoi tirar a tuo piacimento, coprendo solo quelli che la pensan come te, operando cosi una operazione dicotomica che divide l'amico dal nemico, al quale attribuire i connotati negativi del caso fino ad ipotizzare come tu fai mantelle prive assenza di dorje, :lol: :lol: :lol:

    cercando di stigmatizzare cose di cui non sei mimimamente informata, e che come ti dicevo sono causate probabilmente da una menopausa da te vissuta male, dove forse è assente quel piacere che rende la vita meno arida e difficile da vivere, che in una mente già disturbata di base come la tua provoca le complicazioni di malessere profondo che mostri in molteplici post

    E ora ti saluto perchè non ho piu molto tempo da investire discutendo con soggetti di cui un tempo si occupava il Centro di Igiene Mentale :insane*:

    :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Amministrare è un lavoro talvolta 'ingrato'..
    Sono loro i primi a rispondere legalmente delle questioni relative a quanto pubblicato sul forum

    Le minacce non mi piacciono. In ogni caso non è stato pubblicato niente contro i diritti primari dell'individuo come mi hai scritto in un post prima. E non mi pare che la Chiesa cattolica pur deliberatamente contro l'omosessualità abbia mai avuto problemi legali..
    Ciononostante sono pienamente favorevole all'appello di Amnesty contro la pena di morte per questo fatto

    CITAZIONE
    RAMMENTO AI MODERATORI CHE LE SCELTE SESSUALI FANNO ANCORA PARTE
    DEI DIRITTI PRIMARI DELL'INDIVIDUO TUTELATI -PERLOMENO QUI- DALLA COSTITUZIONE ITALIANA
    ED OGNI ESPRESSIONE CONTRO E' IMPUTABILE E PERSEGUIBILE PER LEGGE.

     
    .
  14. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Aaaah, non c'è pace tra gli ulivi.

    Dal mio modesto punto di vista la battuta da cui è scaturita la querelle tra Gyta e D&G si può sicuramente considerare inopportuna o inappropriata vista la gravità dell'argomento, tuttavia non ravviso in essa alcun giudizio negativo sugli omosessuali. La passibilità a livello legale della stessa mi sembra di difficile dimostrazione, sia per il contenuto appunto assai blando e sia per il riferimento decisamente generico e non rivolto a persona specifica.
    Diciamo che sono stata più "spericolata" io nel fare similitudini tra insetti e uomini politici che non D&G nel tirare in ballo episodi di biblica memoria.
    Per il resto credo che qualunque valutazione soggettiva relativa ad una categoria di individui non sia che il risultato della personale formazione culturale e sociale, il che ci riporta tristemente al fatto che la spiritualità laddove si codifica in gerarchia o codice religioso diventa facilmente strumento coercitivo o "educativo". Questo è uno dei motivi per cui sono francamente ostile, in generale, alle organizzazioni di tipo ecclesiale e tendo di base a ragionare con la mia testa senza uniformarmi ciecamente a verbi, sostantivi e congiunzioni partoriti da altre menti.
    Se gli omosessuali o quelli con gli occhi blu o i nati con macchia mongolica possano o meno fare determinate pratiche non è argomento su cui ritengo di potermi e volermi soffermare.
    Ritengo però che ognuno abbia diritto alle sue opinioni, anche quelle che personalmente non condivido affatto e che l'identità di genere che ogni individuo si attribuisce, a prescindere da quella biologica, sia decisamente affar suo.
     
    .
  15. Gyta
     
    .

    User deleted



    C'è una differenza sostanziale fra accusare l'operato illegale di chi dovrebbe essere il portavoce
    della democrazia ed accusare l'operato legittimo di chi è libero di autodeterminazione ;)

    Destiny, non era una "minaccia" stile mafioso, ciò che va contrario ai nostri intenti può talvolta
    apparire come "minaccia" anche quando viene a rappresentare la parte sana dell'umanità,
    la carta dei diritti umani in questo caso ed il potere in essa contenuto poiché legiferato.
    L'atteggiamento della Chiesa di Roma come quello attuale della politica sessista* in Uganda
    non fa testo rappresentando nient'altro che la lotta perenne in seno alla mente fra la luce della ragione e la schiavitù.

    E l'atteggiamento provocatorio di Dorje e Gabbana non fa che evidenziare le gravi carenze
    a monte del conflitto. :B):


    * Apparentemente "sessista". ;)
     
    .
40 replies since 20/8/2010, 19:38   771 views
  Share  
.