Buddismo segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. centro nirvana
     
    .

    User deleted


    (Ci potete indicare a quale lignaggio appartenete, e chi è il maestro a chi vi riferite?)


    ...e PERCHE' volete saperlo?... cui prodest? La VERITA' è una sola... e non ha ramificazioni... (nè segreti... è vero... ma per chi ne è ignorante, è tutto SEGRETo... ) BUON ANNO A TUTTI! :-))) :rolleyes:
     
    .
  2. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Sento puzza di cazzoni espulsi da scuole differenziali.......
    ma fatela finita di millantare segreti e verità se vi definite un centro Chan ed avete un maestro riconosciuto OK, se invece volete far pubblicità ad uan trappola per gonzi e non avete alcun maestro tradizionale ed aprite bocca solo per scureggiare in sol minore......tra di voi, siamo alle solite......
    ma fatemi il piacere....... :lol: :lol: :lol: :lol: l'unica cosa che di segreto avete probabilmente sono le emorroidi, ma oggi esistono ottime cure :lol:
     
    .
  3. centro nirvana
     
    .

    User deleted


    Cari Dolce e Gabbana... certo che voi siete proprio dei bravi buddisti...
    se volete il mio silenzio, sarete subito accontentati...
    D'altra parte ognuno manifesta le proprie qualità... e non ce la fa a trattenersi... e così la VERITA' spunta fuori dalle parole stesse...
     
    .
  4. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (centro nirvana @ 2/1/2011, 14:57) 
    ...e PERCHE' volete saperlo?... cui prodest? La VERITA' è una sola... e non ha ramificazioni... (nè segreti... è vero... ma per chi ne è ignorante, è tutto SEGRETo... ) BUON ANNO A TUTTI! :-))) :rolleyes:

    Perchè in base ad una cosa che si chiama netiquette e aggiungerei anche ad una più generale correttezza comportamentale tra individui, generalmente, è molto preferibile e consigliabile presentarsi adeguatamente laddove si desideri condividere le proprie conoscenze ed esperienze con altri.
    Vero è che non tutti hanno questa civile usanza, ma chiedere è più che lecito, soprattutto nel momento in cui ciò che viene richiesto non è un dato personale soggetto a privacy ma un dato identificativo a livello puramente ideologico-filosofico che consentirebbe semplicemente di inquadrare meglio interventi a chi legga.
     
    .
  5. centro nirvana
     
    .

    User deleted


    se continuiamo su questo passo, mi ritiro in buon ordine... avevo solo voluto sperimentare quanta gentilezza e compassione ci fosse su questi blog che si definiscono "Buddisti". Ora, avendone avuto cognizione, me ne ritorno imantinente nella mia grotta e lascerò che le vostre voci indolenti mi gridino pure dietro... Già Bodhidharma ebbe esperienza di ciò, e molti altri ancora... dunque, non ho nessuna prestesa di dover sfuggire alla regola... Addio
    (Chiudo il Blog, e non legger5ò più alcuna risposta... quindi, sfogatevi pure...)
     
    .
  6. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Centro Nirvana, l'intenzione era semplicemente quella di invitarti, come facciamo sempre e con tutti, ad una condivisione a viso aperto. Dichiarare qualcosa del proprio percorso è semplicemente un modo per aiutare chi legga a comprendere meglio ciò che si afferma dato che, come senz'altro saprai, ogni Scuola Buddhista ha le sue specifiche posizioni in merito a determinati argomenti. La richiesta è dunque motivata dall'intenzione di rendere comprensibile e chiaro il più possibile il senso di ciò che viene postato dai singoli utenti, a favore in particolare dei neofiti che abbiano difficoltà ad orientarsi.
    Non c'era alcuna volontà di ridurti al silenzio nè di rimandarti in qualche grotta.
    Se ti fa piacere condividere, leggere, commentare ecc. sei il benvenuto sul forum.
     
    .
  7. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Vedo che sei ancora collegato quindi ti mando il mio personale augurio di buon anno:

    Ecco bravo ritorna nella grotta e curati la gotta!

    Poi più che paragonarmi a bodhidarma, come scrivi, io se fossi in te mi paragorenei al mago Zurli o a Topo Gigio, però ripensandoci no, non vorrei sembrar irriverente nei confronti di questi due rispettabili begnamini dei bambini, certamente meno fasulli di te!
     
    .
  8. centro nirvana
     
    .

    User deleted


    Non è certo a voi (dolce e gottana) che paragonavo Bodhidharma (non sapete neanche la storia del Chan, dunque...), il qyuale fu ripetutamente offeso e minacciato di morte, finchè qualche bieca anima (magari le vostre precedenti reincarnazioni) ci riuscì al sesto tentativo...
    Le vostre offese, per noi che crediamo nel Vero Dharma, e non nelel false istituzioni, sono melodie armoniose... Dunque, GRAZIE di cuore, e attenti alla Legge di Causa ed Effetto...

    Alla dolce e buona Jaylyn, chiedo scusa per la mia incauta affermazione e le mie parole che possono aver agitate alcune deboli menti... In ogni modo, noi ci rifacciamo all'illuminazione subitanea, dopo aver avuto circa una ventina di amestri, ma soprattutto dopo una lunga agonia tra la vita e la morte, così da aver capito la necessità della rinuncia e della dedica di questa vita mortale alla pura conoscenza del vero sè e del vero Dharma...... Che tu sia benedetta, creatura del Buddha. Ti invio un caro augurio di Buon Anno...
     
    .
  9. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (centro nirvana @ 2/1/2011, 16:04) 
    Alla dolce e buona Jaylyn, chiedo scusa per la mia incauta affermazione e le mie parole che possono aver agitate alcune deboli menti... In ogni modo, noi ci rifacciamo all'illuminazione subitanea, dopo aver avuto circa una ventina di amestri, ma soprattutto dopo una lunga agonia tra la vita e la morte, così da aver capito la necessità della rinuncia e della dedica di questa vita mortale alla pura conoscenza del vero sè e del vero Dharma...... Che tu sia benedetta, creatura del Buddha. Ti invio un caro augurio di Buon Anno...

    Ok. Sotterriamo l'ascia di guerra.
    Ricambio l'augurio.
     
    .
  10. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è certo a voi (dolce e gottana) che paragonavo Bodhidharma (non sapete neanche la storia del Chan, dunque...), il qyuale fu ripetutamente offeso e minacciato di morte, finchè qualche bieca anima (magari le vostre precedenti reincarnazioni) ci riuscì al sesto tentativo...
    Le vostre offese, per noi che crediamo nel Vero Dharma, e non nelel false istituzioni, sono melodie armoniose... Dunque, GRAZIE di cuore, e attenti alla Legge di Causa ed Effetto...

    ma la storia del Chan non la conoscerai tu, a bellicapelli.... :lol: :lol: :lol:
    Ma a te sta tranquillo che nun t'ammazza nessuno e nessuno ci proverà mai...sei troppo irrilevante, e poi a te chi ti sta offendendo scusa?
    Non hai molta capacità non dico di rispondere in modo Chan, ironico profondo sottile, ma nemmeno di esprimerti in modo non scontato e non banale come stai facendo fin dall'inizio propagandando un centro - quindi qualcosa di pubblico e non privato - che si qualifica in modo non corretto.

    A chi ti chiede non chi siano i tuoi maestri, ma quelli che insegnano nel centro tu non rispondi e non dici nulla perchè sei un fanfarone, e perchè probabilmente un vero maestro chan, tradizionalmente riconosciuto, nel tuo centro non vi ha mai messo piede.

    Poi mi dicono che il caro promotore, Tale Alberto M....., del centro Nirvana, magari sei proprio tu, non goda all'Ubi abbia una buona fama. Come mai? Cosa gli è successo........E' stato coinvolto in qualche scandalo?
    Facce ride.....
     
    .
  11. centro nirvana
     
    .

    User deleted


    Si, sono io... e ti ringrazio, caro panettone...
    Grazie per le tue gentilezze buddiste, che sono proprio uguali a quelle dette da chi ti ha raccontato... (false istituzioni)...
    Sei troppo gentile, per la mia cattiveria(così ti hanno detto?) e dunque, non merito proprio di parlare con una boccuccia fiorita come la tua...
    Adesso (DAVVERO) potrai sfogarti, perchè non ti rispondo più...
     
    .
  12. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque, GRAZIE di cuore, e attenti alla Legge di Causa ed Effetto..

    eh dai nun pija d'aceto subito che poi ti si alza la pressione, te senti male e schiatti.

    Fai la personcina perbene e smettila de fa il puzzone che quando dici che noi abbiamo ammazzato Bodhidarma nelle nostre vite predenti ce fai capì senza più ombra di dubbio che quando fa freddo, la mattina, al posto del cappello te metti direttamente in testa un profilattico formato mignon, di quelli che vendono in giappone per intenderci. :P :beer:

    e poi sei pure un indeciso perchè dici sempre:
    "mo me ne vado, mo me ne vado, ma stai sempre attaccato e collegato (si vede dall'icona attiva dei 2 monitor).
    Quindi se te va de rimanè, rimani :pray*: i, che se famo altre due belle risate, se invece te ne devi anna vattene una volta per tutte :byesich*: :byesich*: :byesich*: :lol: :lol: :lol:


    Senti ma è vero quello che dicono di te all'Ubi o so tutte cazzate che se so inventati per parlar male di un grande maestro Chan come te?
    Ritieni che dietro tutto ciò vi sia un complotto dei servizi cinesi volti a stroncare in Italia il sorgere di un centro guidato da un nuovo leader paragonabile a Bodhidarma come te che se fosse più conosciuto potrebbe estendere il suo verbo fino in Cina e mettergli in crisi il Sistema?

    Facce sapè perchè queste so cose serie, mica cose da ride

    Ergo ci prostriamo rimanando in trepida attesa. :wub: :P :lol:

    Edited by dorje e gabbana - 2/1/2011, 17:14
     
    .
  13. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    A mengò ma che te ne sei annato per davvero???? ahooò?
    E dai no rimani con noi per piacere........uno così come te mica ci capita tanto spesso......e se ne è andato davide sar e se ne è andato Flambeau e mo te ne vadi pure te.....eh dai scusa e che se fa così???

    petizione pubblica:

    Alberto Mengoni Torna per favore tra noi rallegrandoci con le cazzate che sparavi ogni due righe, senza neanche che te ne accorgevi.
    Il tuo genio era proprio questo: che lo facevi senza accorgertene, pensando di essere serio. E qui sta la rarità......e mo dove lo trovamo n'antro cojone simile a te?
    Un paio di riserva, sul forum ce sarebbero pure a pensarci bene, però non sò simpatici come te che piji subito d'aceto e fai il puzzone in modo sublime...
    Accidenti! Cazzarola!

    Comunque eri er Mejo e ce manchi :sorry*:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol:

    Comunque gli dò il merito di aver tradotto in italiano il testo sulla vita di Drukpa Kunley che tutti possono gratuitamente leggere per internet.
     
    .
  15. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    D&G... ne hai fatto andare via un altro! Stasera a letto senza cena!!! :angry:
     
    .
85 replies since 27/12/2010, 11:17   2711 views
  Share  
.