Buddhismo e Dio

interpretazione fatale degli insegnamenti del Buddha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apo
     
    .

    User deleted


    Mi sembra cosa buona e giusta, nostro dovere... :rolleyes:
     
    .
  2. Dubbioso2
     
    .

    User deleted


    "La donna è bella, brutta, pura e sporca alla stessa maniera di un uomo, perlomeno secondo il mio parere."


    Ovviamente anche secondo me...io intendo che per un uomo (ai suoi occhi...) la donna (intesa anche solo semplicemente da un punto di vista fisico) rappresenta con le sue forme e la sua bellezza un opera d'arte che non avrebbe potuto essere concepita se non da una coscienza superiore

    "L'evoluzione della specie umana in così poco tempo se non fosse stata in qualche modo guidata sarebbe ancora agli organismi unicellulari(Stephen hawking)"

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "L'evoluzione della specie umana in così poco tempo se non fosse stata in qualche modo guidata sarebbe ancora agli organismi unicellulari(Stephen hawking)"

    E dai dubbioso,
    fai il dubbioso!

    Chi glielo ha detto ad hawking che è come dice lui?


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "L'evoluzione della specie umana in così poco tempo se non fosse stata in qualche modo guidata sarebbe ancora agli organismi unicellulari(Stephen hawking)"

    Se l'evoluzione della specie umana è stata guidata, credo che il "guidatore" avrebbe potuto fare di meglio, da qualche millennio a questa parte
     
    .
  5. CHARA
     
    .

    User deleted


    Eh ora addirittura scrive la mia frase tra la filosofia ... mi sento il Buddha quasi, oddio, forse lo sono. Molto onorato, grazie. Come dice Nichiren Daishonin la colomba si è tramutata in falco.

    mod. edit : niente capslock !!

    Edited by Dr.E - 26/8/2012, 10:57
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    COME DICE NICHIREN DAISHONIN LA COLOMBA SI E' TRAMUTATA IN FALCO.

    Oh...
    anche loro fanno esperimenti genetici??? :o:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. bambino sindaco
     
    .

    User deleted


    Secondo me Chara è Dio che si diverte a prenderci per il culo.... :D :D :lol:
    CHARA:sei troppo forte!!! :)
     
    .
  8. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    E se Chara fosse la vera epifania di Dio in evi moderni....?

    In fondo il suo linguaggio e la sua logica non sono umani, anzi sono preterumani ;)
     
    .
  9. CHARA
     
    .

    User deleted


    intanto vadano come vadano le cose,sarei buddha comunque.o krsna o rama...ognuno cha le sue preferenze.conla differenza che ogni tanto assumo un corpo in una forma umana a volte come un pesce e do una raddrizzata all'uiverso.il buddha permea l'universo,i suoi pensieri non sono limitati come l'essere umano,penetra ogni uomo...
     
    .
  10. apo
     
    .

    User deleted


    Andiamoci piano Chara...soprattutto sull'ultima affermazione... :lol:
     
    .
  11. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apo @ 31/8/2012, 07:25) 
    Andiamoci piano Chara...soprattutto sull'ultima affermazione... :lol:

    L'abbiamo sempre detto che determinati sentieri sono per poche persone! Come dice Aldo Busi, "ci vogliono i coglioni per prenderselo nel c**o" :lol:

    E a non tutti piace! :alienff:
     
    .
55 replies since 18/6/2011, 08:23   1918 views
  Share  
.