Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Wakana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Il testo sulla suprema Kandro-ma l'ho studiato con uno dei miei Lama Nyingmapa con i quali ho studiato.

    Lui ce lo traduceva dal testo tibetano tradizionali di fogli gialli e noi prendevamo appunti.
    Questo è il modo con cui si studia tradizionalmente con un Lama tibetano, invece di prendere solo per buone le cose che si trovano su internet

    Ma che scusa indecente! E vuoi che ci creda veramente? Tutti siamo capaci di inventarci quello che vogliamo dicendo semplicemente che abbiamo preso appunti a lezione. Come si chiama il tuo Lama del Nyingma-pa, di grazia? Nome e cognome per esteso, e anche dove insegna attualmente o dove ha insegnato, se avesse smesso di farlo, nel frattempo.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Il testo specifico è quello che ti ho postato, e ti riposto di seguito. Fai le tue ricerche, in rete , in biblioteca, alla Coop, in profumeria, vedi se è stato pubblicato in inglese e studialo.

    Non ti preoccupare, che io le mie ricerche le farò sul serio, non come te, che ti riempi la bocca di concetti che non sei attualmente nemmeno degno di pronunciare. Innanzitutto, mi leggerò con calma, appena potrò, il post che il Venerabile Yeshe ci ha così gentilmente indicato assieme all’altro link, e penso che dovresti leggerli attentamente anche tu.
    “Alla COOP”, “in profumeria”... perché, tu non hai bisogno del cibo per vivere? Che sei, diverso dagli altri? Comunque io in profumeria non ci vado perché non sopporto i profumi sintetici: vado in erboristeria.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    IO l'indicazione bibliografica specifica te l'ho data.

    Tu non mi hai dato un bel niente, invece. Ma chi vuoi prendere in giro? Te l'ho detto: per correttezza devi copiare il paragrafo a cui ti riferisci, parola per parola, specificando il titolo del libro, a che pagina si trova il paragrafo in questione, il nome dell’autore (per esteso), la casa editrice e l’anno di pubblicazione, per poter affermare di aver dato indicazioni bibliografiche su questo forum.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Alza quel culo di piombo che ti ritrovi, sbattiti un minimo stella,

    Ma come ti permetti? :adminpow:


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    che mica posso pure venire a cambiarti il pannolino o il tampax a domicilio, solo perchè sei pigra

    :adminpow:

    Piuttosto, preferirei morire!

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Ma veramente non sai chi sia CNNR???

    Minchia ma sei proprio ignorante su tutti i fronti appena si toccano elementi del buddhsimo e si esce dall'unico campo del fanatismo agit prop psuedo tibetano in cui sei molto versata :P :lol:

    Non sono abituata a vedere il suo nome puntato, tutto qui. Se è per questo, io ho scelto lo Dzogchen perché mi piacciono i libri scritti da Tulku Thondup: sento una forte connessione spirituale con il suo cuore, per cui non mi sono mai preoccupata di approfondire Chögyal Namkhai Norbu, anche se, a quanto pare, quando si parla di Dzogchen in Italia, si parla di lui. Non lo seguo: seguo Tulku Thondup.
    Detto questo, che diritto hai di parlarmi in questo modo irriverente? Credi davvero di essere intelligente e colto? I tuoi posts lasciano trasparire tutt’altro… Tutti potrebbero freddarti ponendoti davanti a un nome con cui non hai acquisito familiarità scrivendolo puntato, specialmente in questo forum: è pieno di esperti di Buddhismo, eppure non lo fanno perché loro il buddhismo lo mettono in pratica, non lo imparano come una cantilena priva di senso. Il tuo comportamento, infatti, prova che è questa la tua comprensione del buddhismo, in questo momento della tua esistenza.

    E ora che so che ti riferivi a Chögyal Namkhai Norbu Rinpoche, andrò a controllare anche ciò che hai affermato su di lui nel tuo post precedente, non ti preoccupare…

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Morgoth è un utente e Dorje Maronno un altro ben distinti da me ed abitiamo in luoghi ben diversi e abbiamo stili molto diversi ...di questo se ne sono accorti tutti sul forum

    Ah davvero? Tutti chi?

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    Mado' ma tu stai proprio male se pensi che siamo invece un utente solo ......ma proprio parecchio

    Io sto benone. Tu invece, a furia di questa doppia o tripla vita virtuale, non riesco proprio ad immaginare come possa stare... Io mi sono fatta un'opinione su di te, nessuno può impedirmi questo. Anche tu hai la tua opinione in questa discussione: racconti sporche menzogne sui tibetani e inviti la gente ad abbandonare la causa tibetana, cosa che lascerebbe il Tibet indifeso nelle terrificanti fauci del governo cinese e porterebbe in poco tempo alla morte di ogni suo abitante autoctono.

    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2013, 00:44) 
    E tra l'altro sei anche paranoica ossessiva oltre che fanatica. Hai provato con la la stimolazione magnetica transcranica (TMS) per avere un po' di sollievo alla tua sofferenza psichica? :(

    Io ho compassione di te: penso che tu soffra molto, in realtà, perché impedisci al tuo cuore di sentire profondamente ciò che stai facendo. msn_red_fox_smilies-13Lo sai che le parole hanno effetto sulle persone, altrimenti non saresti qui a ripetere ininterrottamente le tue menzogne. Quello di lasciare che il tuo cuore senta profondamente ciò che fai è un lusso che non ti puoi permettere, al momento. Ma che vita è questa, te lo sei mai chiesto? Puoi chiamarla veramente vita? Non pensi di avere diritto anche tu a lasciare emergere la tua vera natura incorruttibile, indivisa e illuminata?
    msn_red_fox_smilies-20
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20583 views
  Share  
.