Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dafne87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Wakana @ 2/5/2013, 23:04) 
    Ha ragione Anchal Ranaut: l’India deve agire immediatamente contro le truppe cinesi che sono penetrate nel territorio del Ladakh orientale dal 15 aprile scorso, instaurando in territorio indiano un presidio militare di cinque tende, nonostante l’esercito indiano abbia chiesto loro ripetutamente di ritirarsi. Per assicurare la stabilità nella regione del Ladakh, l’India deve parlare con la Cina della questione tibetana e riconoscere nell’indipendenza del Tibet la migliore sicurezza per il suo popolo. “Chiediamo al nostro governo di cancellare la visita in Cina del ministro degli esteri indiano e di non accogliere il premier cinese Le Keqiang in India, se questa spiacevole vicenda si protrarrà” - ha affermato Anchal Ranaut. Anche il presidente del BJP Rajnath Singh ha chiesto al ministro degli esteri indiano Shri Salman Khurshid di cancellare la sua visita in Cina a meno che Pechino non ritiri le sue truppe dalla valle di Depsang nel Ladakh orientale. Pure il Partito Samajwadi ha fatto una richiesta simile e si è opposto alla visita di Salman Khurshid a Pechino.
    Come ha dichiarato Dorjee Tseten, il direttore nazionale di Students for a Free Tibet - India, ”la recente incursione delle truppe cinesi in territorio indiano sottolinea ancora una volta l’espansione della repressione cinese, che ora sembra dirigersi oltre il Tibet, in cui si è assistito a 117 autoimmolazioni dal 2009. La situazione richiede un’immediata azione coraggiosa. L’occupazione illegale del Tibet da parte della Cina non è un errore, ma fa parte di un piano premeditato per avere il controllo di tutta l’Asia. Sosteniamo vigorosamente i nostri fratelli e le nostre sorelle dell'India nel condannare l’aggressione cinese nel territorio indiano".
    Questa è la petizione online lanciata da Students for a Free Tibet – India a proposito dell’incursione cinese.

    https://www.change.org/en-IN/petitions/shr...ith-china#share

    Assolutamente no! Se l'India rispondesse così peggiorerebbe solo la situazione,ci vuole calma e moderazione e non farsi prendere da turbinii emotivi del momento.....L'India andrebbe a impelagarsi in una situazione dalla quale ne uscirebbe molto mal concia,no no no no :eehh?*:
    Non aggiungiamo violenza ad altra violenza per favore :pray*:


    Ad ogni modo grazie Yeshe per queste preziose notizie,grazie davvero
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20584 views
  Share  
.