Free Tibet ?!?! Free violence !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dafne87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lete @ 14/5/2013, 13:59) 
    Africa, India? SE è per questo non c'è bisogno di andare cosi lontano, qualcuno si ricorda i pellegrinaggi di humanimali in Italia per fotografare i luoghi dei delitti?

    Basti pensare alla Costa Concordia....mio padre per un attimo ci voleva pure andare m'incazzai tantissimo che solo "Dio" sa quello che ho detto,alla fine ha rinunciato e capito la lezione.

    Comunque mi ricordo di una foto fatta ad un povero bambino africano,denutrito ed emaciato che era ranicchiato e sullo sfondo c'era un avvoltoio che aspettava....ora mi chiedo quello che ha fatto la foto (presumo un occidentale <_< ) non poteva scacciare l'avvoltoio e portare via il bambino,che poteva avere si e no 5-6 anni,invece di fare quella foto schifosa,per carità forse lo ha anche aiutato,però....

    Si e quella foto di una persona caduta sui binari che cercava inutilmente di uscire,ma poi il trno l'ha travolta e intanto che fa l'idiota che l'ha fotografato?
    Niente si limitava solo a scattare le foto,poi si è giustificato dicendo che voleva fare dei lampi di luce col flash,ma per favore!!!!!

    Quando vado con l'ambulanza su il luogo di un incidente ci sono sempre i funghi,io li caccio a suon di RAUS urlati,non mi interessa a costo di essere anche scortese ma se devo aiutare un paziente questo ed altro.
     
    .
372 replies since 8/10/2011, 09:50   20584 views
  Share  
.