Le Favole della Soka Gakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Soka Gakkai ha un Gohonzon della relazione specifica affidato a una singola persona, cioè un Gohonzon che funziona per una singola persona, ossia il ricevente di quel Gohonzon, e la SGI lo ha pure manomesso! Un offesa di questo tipo porta dritti dritti all'Inferno!

    Ahahhahahha, si come no, quello cattolico? :lol:

    CITAZIONE
    Nella Soka Gakkai non avete un Vero Gohonzon (vedesi il Topic Esegesi e Confutazione del Falso Oggetto di Culto consegnato ai Fedeli della Soka Gakkai---> https://buddhismoitalia.forumcommunity.net/...698222#lastpost) perciò non potete manifestare la buddhità.

    Un Gohonzon affidato a una singola persona non funziona per tutti, perchè non è completo, vi mancano alcuni caratteri, quindi in esso non risiede la vita del Daishonin. Solo il Dai-Gohonzon e le trascrizioni del Dai-Gohonzon sono completi di tutti i Tremila regni in un singolo istante di vita, quindi la vita del Daishonin risiede solo nel Dai-Gohonzon.

    Anche il Gohonzon della Nichiren Shu o di altre scuole, seppure scritto dal Daishonin stesso, trattasi di un Gohonzon della relazione specifica affidato a una singola persona, quindi trattasi di un Gohonzon provvisorio, cioè un Gohonzon non più adatto per l'epoca di Mappo.
    Questi Gohonzon iscritti prima dell'iscrizione del Dai-Gohonzon sono dei Gohonzon che funzionavano solo per il ricevente a cui era stato affidato quel Gohonzon.

    Se insisti con questo atteggiamento postero' quello che ho scoperto sul Dai-Gohonzon.
     
    .
58 replies since 20/7/2012, 07:06   10471 views
  Share  
.