Le Favole della Soka Gakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bradipo67
     
    .

    User deleted


    :ohmanipemehung*: Ikeda Cult se avessi fatto caso al simboletto che ho riportato ancora qui accanto, avresti capito che non ho niente a che fare col buddhismo di Nichiren, ne con le scuole che lo praticano, verso le quali non nutro nessun interesse presente e futuro! Il link che ho messo non è personale per te o per Aquila Picco ma per tutti gli utenti del forum interessati che vogliono capirne di più sulle questioni che poni, così ognuno potrà farsi un idea propria.
    Non credo il Rev. Tarabini spari fesserie.....anzi...ce ne fossero. Le cose prima di essere criticate a priori vanno lette integralmente e bene soprattutto! Se poi (sovente a priori) non ci piacciono perchè vanno contro il nostro pensiero, idee, visione della realtà....apriti cielo!! Peccato che il tuo "Ps:" manca di originalità, è identico a quello che ha scritto Destiny in un altro post dove ti invita vivamente ad aprirti topic tuoi visto "l'Ammmmore" :wub: che nutri verso la SGI.
    Ricorda che i sentimenti di rabbia e odio consumano solo chi li prova. Il forum è un luogo di scambio di opinioni non di B.P.P. (battaglie private personali) per queste ci sono già siti appropriati che conoscerai già, no alla gakkai, i furbetti del gonzino, ecc. ecc.
    :ohmanipemehung*: Tashi Delek


     
    .
58 replies since 20/7/2012, 07:06   10471 views
  Share  
.