Le Favole della Soka Gakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bradipo67
     
    .

    User deleted


    Caro Ikeda Cult non sono di parte, e ancora una volta manchi di originalità nelle tue risposte, spari a zero sulle persone senza conoscerle. A questo punto per par condicio mettiamo il link dell'articolo scritto dal Rev. Sinjyo M Claus della scuola Kempon Hokke Shu.

    http://www.noallasokagakkai.eu/le_favole_d...kkai%5B2%5D.pdf

    così chi ha voglia e tempo potrà leggere e avere alla fine un opinione più completa possibile.
    Il titolo dello scritto è identico a quello che hai messo in questo post. Hai estratto a tuo uso e consumo solo le parti che ti piacevano....omettendo di dire però che il Dai-Gonzohon è un falso storico del 1400, visto che è stato fatto con una pialla, arnese che nel 1200 non esisteva ancora....e guarda caso riguardo ai tre gioielli considera come buddha Shakyamuni e come sangha il monaco Nichiren. Allora: anche questo reverendo spara fesserie? visto che gran parte del suo articolo ti è piaciuta e l'hai utilizzata?
    Nel Rosario dei Gioielli di un Bodhisattva c'è una frase che andrebbe applicata da chiunque pratichi una religione, la frase dice:" NON DISPREZZARE ALCUNA DOTTRINA SPIRITUALE E SEGUI CON IMPEGNO QUELLA CHE PREFERISCI".
    :ohmanipemehung*: Tashi Delek


     
    .
58 replies since 20/7/2012, 07:06   10487 views
  Share  
.