Le Favole della Soka Gakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaffy
     
    .

    User deleted


    Si apo ne avevo avuto sentore di queste cose ma onestamente non ho visto litigi aperti è questo per me è già tanto venendo da queste discussioni continue....ho valutato altre scuole ma onestamente di fare zazen (cosa che condivido)e capire per intuizione e koan che mi vuol insegnare il maestro (cosa che mi lascia peplessa) non lo vedo per me....quindi escludo lo zen..i theravada non potrei seguirli perchè non ho quel temperamento ...lo shingon giapponese non mi ha convinto molto per una serie di motivi ...in compenso ho avuto esperienze molto forti con Tara verde........e in meditazione ho visualizzato Buddha blu......insomma esperienze che mi richiamano verso la pratica tibetana .....con molta forza....qualcosa vorrà dire.....se ho avuto queste esperienze...

    Vado a Pomaia proprio per approfondire e capire questo richiamo ..li toccherò con mano la mia affinità gelugpa che sento molto molto forte....

    Trà l'altro stò leggendo diversi libri del Dalai Lama e materiale dei vari monasteri gelugpa e mi ritrovo molto nei loro concetti ....e quindi approfondendo mi trovo sempre più in risononanza spirituale e concettuale con loro....quindi devo sicuramente toccare con mano...
     
    .
58 replies since 20/7/2012, 07:06   10487 views
  Share  
.